• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grrrrrrrrt col cavolo aspetto sei mesi ...
nemmeno io
da domani parto all'attacco
però le alternative sono due:
farsi giustizia da soli (l'istinto attuale indicherebbe questa strada) ma purtroppo non siamo nel Far West)

o adire per vie legali cercando di andarci pessanti anche per un eventuale maggio danno subito)

anche se l'istinto mi suggerisce altre strade più convincenti.

Giuro Rosa provo veramente tanto schifo (mi sarei aspettato per il lavoro svolto un grazie questo è quello che vi è dovuto e complimenti per la serietà e professionalità)

giuro tutto impeccabile e documentato, lavoro perfetto degno di un giusto riconoscimento anche professionale ... IMPECCABILE

che schifo, la disonestà è una cosa che mi irrita più di un danno (anche se momentaneo) economico

parliamo d'altro

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E non sarebbero usciti senza l'assegno.
aveva preparato tutto
blocchetto con due assegni
il primo l'ha (secondo me volutamente) sbagliato
l'ultimo fatto ai venditori
che dovevo fare?
sequestrarla e non farla uscire dall'ufficio????? una capocciata in fronte? una zampata ....

dai Rosa, ci sono cose che bisogna affrontarle per come ti si presentano solamente per vie legali ( anche se penso che se una persona semina vento raccoglie tempesta)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io gli manderei una raccomandata così inizio a portarmi avanti e a far lavorare questo avvocato che mi pare abbia le ragnatele ......
il fatto è che sono certo che li prenderò
(giuro tutto scritto e catalogato, senza rischio di dubbie interpretazioni)
l'amaro consiste oltre al mancato corrispettivo momentaneo è lo schifo che a volte provo per l'essere umano

difficile da spiegare il mio stato d'animo

parliamo d'altro
(ho già in mente una giusta medicina) sono sicuro che si pentirà , ho già pronto il piano "B" :maligno:

Rosa1968

Membro Storico
il fatto è che sono certo che li prenderò
(giuro tutto scritto e catalogato, senza rischio di dubbie interpretazioni)
l'amaro consiste oltre al mancato corrispettivo momentaneo è lo schifo che a volte provo per l'essere umano

difficile da spiegare il mio stato d'animo

parliamo d'altro
(ho già in mente una giusta medicina) sono sicuro che si pentirà , ho già pronto il piano "B" :maligno:
Certo ce l'ho pure in mente io il lato 'b' sarà lo stesso?

A

Abakab

Ospite
Dai Massimo domani vedrai la cosa piu a freddo e potrai meditare la giusta contromossa .. ma non confondere il piano b col lato b .. perchè poi diventa tutto più complicato. :D
Vi lascio augurandovi la buona notte.
Ciao Rosa ciao Massimo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità