A
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho optato per una punizione più dolorosae poi sono arrivati i carabinieri... Potevi fare lo stesso con il cliente di ieri Ingelman Al ladro al ladro
.. oddio Rosa che significa incrocuarmi .. è una cosa brutta ??!!Per paura di incrocuarmi
Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffaoggi mi sono dedicato al giardinaggio e alla meditazione
la febbre non saprei non l'ho misurata
occhio non vede cuore non duole
Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffaoggi mi sono dedicato al giardinaggio e alla meditazione
la febbre non saprei non l'ho misurata
occhio non vede cuore non duole
Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffa
.. forse Rosa voleva dire che:Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffa
No no incrociarmi ....... oddio Rosa che significa incrocuarmi .. è una cosa brutta ??!!
dove hai trovato il Rosatraduttore ?forse Rosa voleva dire che: Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffa
Gratis per sempre!