• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
:D

torta1.jpg

Rosa1968

Membro Storico
oggi mi sono dedicato al giardinaggio e alla meditazione

la febbre non saprei non l'ho misurata
occhio non vede cuore non duole
Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffa

Rosa1968

Membro Storico
oggi mi sono dedicato al giardinaggio e alla meditazione

la febbre non saprei non l'ho misurata
occhio non vede cuore non duole
Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffa

A

Abakab

Ospite

.. forse Rosa voleva dire che:

:D

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ciao a tutti
mi vado a sdraiare un pò sul lettino

auguri di nuovo
Ciao Ludo (non congelare la carne ti prego)

bye bye[DOUBLEPOST=1375540206,1375540076][/DOUBLEPOST]
forse Rosa voleva dire che: Ci vuole un po di fermo con tutte le corse durante la settimana ..... Non fa che bene recuperare. Tra un po vado a fare la spesa oddio cosa compro!!!!! É sempre così poi entro e vado nel panico. Perché non organizzo mai una lista???? Uffa
dove hai trovato il Rosatraduttore ? :shock:
l'ho cercato so google e non l'ho trovato.

che sistema operativo usi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità