Auguri!!! Oggi giornataccia per me... a parte il gelato di soia di ieri sera che sta cozzando ancora con il mio stomaco devo finire troppe cose.
Ciao ciao
Ciao ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Su coraggio ce la farai. Pure io ho un mucchio di cose da fare ......Auguri!!! Oggi giornataccia per me... a parte il gelato di soia di ieri sera che sta cozzando ancora con il mio stomaco devo finire troppe cose.
Ciao ciao
Grazie Rosa auguri anche a te e complimenti per il tuo alto contributo professionale ... le zampate lasciano il segno!Auguri Alessandro, è il nostro compimmobilio!
Su coraggio ce la farai.
Grazie Rosa auguri anche a te
Ma che bella torta grazie grazie.
Auguri Rosa per il tuo immobilio compleanno
Ciao abstactptb asp riprovo
ciao abatsdraiobk
semplifichiamo ............. abakab Alessandro auguri per il tuo 100simo compleanno su immobilio
occhio all'abinamento dei colori della torta
auguri auguri e poi auguri di nuovo
Grazie a voi di esistere
(sono un gobbo
L'ultima frase l'ho letta come grazie di resistere ehhhhh
Grazie Massimo ... commosso per i tuoi auguri .. ottima la torta, anche se con i colori sbagliati (sono un gobbo) ... ma buona comunque! (e poi la Samp mi stà simpatica).
veroooooanche se con i colori sbagliati (sono un gobbo) ... ma buona comunque! (e poi la Samp mi stà simpatica).
Grazie Rosa auguri anche a te e complimenti per il tuo alto contributo professionale ... le zampate lasciano il segno!
Gratis per sempre!