• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ansia, ed avevo ragione, con tutti questi adempimenti non ne posso più, adesso ci mancava anche allegare l'APE al contratto di locazione.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ciao Paola
come procedono gli studi?
non ho più avuto aggiornamenti
:innocente:[DOUBLEPOST=1375807454,1375807294][/DOUBLEPOST]
Ansia, ed avevo ragione, con tutti questi adempimenti non ne posso più, adesso ci mancava anche allegare l'APE al contratto di locazione.
eh già ...non se ne puo piu.ma non ho avuto modo di leggere ancora se anche per immobili dove si abita:shock:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
adesso ci mancava anche allegare l'APE al contratto di locazione.
Ciao Irene
il problema che glielo devi portare in originale

1306239541017_addomesticare_le_api_selvatiche_nik_rooz_11_mag1.jpg

scherzi a parte
qui a Roma mi è arrivata oggi una mail dal notaio dove l'Ape da portare in originale all'atto deve contenere una dichiarazione rilasciata dal tecnico altrimenti non si stipula.

"io sottoscritto Geom ......... consapevole delle responsabilità civili e penali per le dichiarazioni false e reticenti ai sensi dal DPR 445/2000 ai sensi degli ART 359 e 481 del C.P. diciaro di aver redatto il presente certificato e dichiaro l'assenza di conflitto d'interessi, ovvero il non coinvolgimento diretto o indiretto con i pro.ri dei materiali e dei componenti in esso incorporati nonchè ai vantaggi che possano derivarne al richiedente come richiesto dall'all.to III 2.3 B DLGS 115/08 e con il proprietario

Mi chiedo chi le rilasciava on line e senza sopralluogo come si metteranno

vorrà dire che avremo un servizio in più da fornire per i ns clienti

Rosa1968

Membro Storico
Ciao Irene
il problema che glielo devi portare in originale

1306239541017_addomesticare_le_api_selvatiche_nik_rooz_11_mag1.jpg

scherzi a parte
qui a Roma mi è arrivata oggi una mail dal notaio dove l'Ape da portare in originale all'atto deve contenere una dichiarazione rilasciata dal tecnico altrimenti non si stipula.

"io sottoscritto Geom ......... consapevole delle responsabilità civili e penali per le dichiarazioni false e reticenti ai sensi dal DPR 445/2000 ai sensi degli ART 359 e 481 del C.P. diciaro di aver redatto il presente certificato e dichiaro l'assenza di conflitto d'interessi, ovvero il non coinvolgimento diretto o indiretto con i pro.ri dei materiali e dei componenti in esso incorporati nonchè ai vantaggi che possano derivarne al richiedente come richiesto dall'all.to III 2.3 B DLGS 115/08 e con il proprietario

Mi chiedo chi le rilasciava on line e senza sopralluogo come si metteranno

vorrà dire che avremo un servizio in più da fornire per i ns clienti
Dichiarazione oltre l'esibizione del certificato?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Dichiarazione oltre l'esibizione del certificato?
esatto esibizione in originale con dichiarazione del tecnico
nell'apposito campo dedicato al soggetto certificatore

"Dichiarazione di indipendenza"

di seguito la mail (l'allegato non posso postarlo)

Buongiorno,
Vi informo che da venerdi scorso è necessario allegare il certificato energetico quindi ricordatevi di portare in stipula sempre l'originale e deve necessariamente contenere questa dichiarazione, che vi ho allegato, in assenza di questa dichiarazione da parte del tecnico che lo ha redatto il certificato non va bene, grazie per l'attenzione
Auguro a tutti buone vacanze

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
esatto esibizione in originale con dichiarazione del tecnico
nell'apposito campo dedicato al soggetto certificatore

"Dichiarazione di indipendenza"

di seguito la mail (l'allegato non posso postarlo)

Buongiorno,
Vi informo che da venerdi scorso è necessario allegare il certificato energetico quindi ricordatevi di portare in stipula sempre l'originale e deve necessariamente contenere questa dichiarazione, che vi ho allegato, in assenza di questa dichiarazione da parte del tecnico che lo ha redatto il certificato non va bene, grazie per l'attenzione
Auguro a tutti buone vacanze
E' laziale e quindi................:^^: ma ha ragione:D[DOUBLEPOST=1375812920,1375812842][/DOUBLEPOST]
Signori e signore... che dire...
è stato bello... e buon proseguimento!

feriead4.jpg

Ma anche no...

Ciao :fiore: :fiore: :fiore: !
:triste:[DOUBLEPOST=1375812994][/DOUBLEPOST]
Se ho scordato di salutare qualcuno, non me ne voglia!!!
ciao.gif
:triste:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità