Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
[DOUBLEPOST=1375807454,1375807294][/DOUBLEPOST]Ciao Paola
come procedono gli studi?
non ho più avuto aggiornamenti
eh già ...non se ne puo piu.ma non ho avuto modo di leggere ancora se anche per immobili dove si abitaAnsia, ed avevo ragione, con tutti questi adempimenti non ne posso più, adesso ci mancava anche allegare l'APE al contratto di locazione.
Ciao Ireneadesso ci mancava anche allegare l'APE al contratto di locazione.
Dichiarazione oltre l'esibizione del certificato?Ciao Irene
il problema che glielo devi portare in originale
scherzi a parte
qui a Roma mi è arrivata oggi una mail dal notaio dove l'Ape da portare in originale all'atto deve contenere una dichiarazione rilasciata dal tecnico altrimenti non si stipula.
"io sottoscritto Geom ......... consapevole delle responsabilità civili e penali per le dichiarazioni false e reticenti ai sensi dal DPR 445/2000 ai sensi degli ART 359 e 481 del C.P. diciaro di aver redatto il presente certificato e dichiaro l'assenza di conflitto d'interessi, ovvero il non coinvolgimento diretto o indiretto con i pro.ri dei materiali e dei componenti in esso incorporati nonchè ai vantaggi che possano derivarne al richiedente come richiesto dall'all.to III 2.3 B DLGS 115/08 e con il proprietario
Mi chiedo chi le rilasciava on line e senza sopralluogo come si metteranno
vorrà dire che avremo un servizio in più da fornire per i ns clienti
esatto esibizione in originale con dichiarazione del tecnicoDichiarazione oltre l'esibizione del certificato?
[DOUBLEPOST=1375812622,1375812422][/DOUBLEPOST]
Ludo non andare restaSignori e signore... che dire... è stato bello... e buon proseguimento!
E' laziale e quindi................ ma ha ragione[DOUBLEPOST=1375812920,1375812842][/DOUBLEPOST]esatto esibizione in originale con dichiarazione del tecnico
nell'apposito campo dedicato al soggetto certificatore
"Dichiarazione di indipendenza"
di seguito la mail (l'allegato non posso postarlo)
Buongiorno,
Vi informo che da venerdi scorso è necessario allegare il certificato energetico quindi ricordatevi di portare in stipula sempre l'originale e deve necessariamente contenere questa dichiarazione, che vi ho allegato, in assenza di questa dichiarazione da parte del tecnico che lo ha redatto il certificato non va bene, grazie per l'attenzione
Auguro a tutti buone vacanze
[DOUBLEPOST=1375812994][/DOUBLEPOST]Signori e signore... che dire...
è stato bello... e buon proseguimento!
Ma anche no...
Ciao !
Se ho scordato di salutare qualcuno, non me ne voglia!!!
che centra ?E' laziale e quindi................ ma ha ragione
che centra ?
non dirmi che ...........
basta mi ritiro a meditare e mi preparo per lo studio serale
a dopo
Gratis per sempre!