U
Utente Cancellato 50408
Ospite
buona vita![DOUBLEPOST=1376383054,1376382879][/DOUBLEPOST]Bene Massimo, che dirti allora, buona vita!
ciao Rosa.uffaaaBene Massimo, che dirti allora, buona vita!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
buona vita![DOUBLEPOST=1376383054,1376382879][/DOUBLEPOST]Bene Massimo, che dirti allora, buona vita!
ciao Rosa.uffaaaBene Massimo, che dirti allora, buona vita!
che c'è Paola, su fai questo sacrificio, fidati ne vale la pena! Il nostro è il lavoro più bello del mondo.ciao Rosa.uffaaa
con questo caldo faccio fatica a ripetere........tante sono le cose che non so o mi sembra di non sapere a suff.la maggior parte dei corsisti lavoravano già pesso agenzie ma cmq non tutti l'hanno superato.alcuni lo danno a salerno, calabria....noi di diritto abbiamo un megistrato, cosi ho sentito dire...........che c'è Paola, su fai questo sacrificio, fidati ne vale la pena! Il nostro è il lavoro più bello del mondo.
Non guardare gli altri, concentrati su di te e non farti intimorire. Dove c'era la decimazione io sono passata, non mi sono mai lasciata condizionare dagli altri. E' molto importante l'approccio che avrai devi essere serena.con questo caldo faccio fatica a ripetere........tante sono le cose che non so o mi sembra di non sapere a suff.la maggior parte dei corsisti lavoravano già pesso agenzie ma cmq non tutti l'hanno superato.alcuni lo danno a salerno, calabria....noi di diritto abbiamo un megistrato, cosi ho sentito dire...........
cmq ormai ci sono e ci provo.ciao Rosa buon lavoro
grazie per l'augurio e lo spero.baciNon guardare gli altri, concentrati su di te e non farti intimorire. Dove c'era la decimazione io sono passata, non mi sono mai lasciata condizionare dagli altri. E' molto importante l'approccio che avrai devi essere serena.
Buono studio.
non farti intimorire
dai che non sono così severilo spero
il punto è che sono due commissioni che si alternano e in ciascuna di loro cè un membro .... meglio che mi sto zitta....dai che non sono così severi
non ciazzecca max maximorum con la commissioneIngelman, certo che NO!
Ciao Ludo....[DOUBLEPOST=1376390914,1376390904][/DOUBLEPOST]Meglio prepararsi... buona giornata!
Ciao Ludo....Meglio prepararsi... buona giornata!
Gratis per sempre!