• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
che c'è Paola, su fai questo sacrificio, fidati ne vale la pena! Il nostro è il lavoro più bello del mondo.
con questo caldo faccio fatica a ripetere........tante sono le cose che non so o mi sembra di non sapere a suff.la maggior parte dei corsisti lavoravano già pesso agenzie ma cmq non tutti l'hanno superato.alcuni lo danno a salerno, calabria....noi di diritto abbiamo un megistrato, cosi ho sentito dire...........
cmq ormai ci sono e ci provo.ciao Rosa buon lavoro:fiore:

Rosa1968

Membro Storico
con questo caldo faccio fatica a ripetere........tante sono le cose che non so o mi sembra di non sapere a suff.la maggior parte dei corsisti lavoravano già pesso agenzie ma cmq non tutti l'hanno superato.alcuni lo danno a salerno, calabria....noi di diritto abbiamo un megistrato, cosi ho sentito dire...........
cmq ormai ci sono e ci provo.ciao Rosa buon lavoro:fiore:
Non guardare gli altri, concentrati su di te e non farti intimorire. Dove c'era la decimazione io sono passata, non mi sono mai lasciata condizionare dagli altri. E' molto importante l'approccio che avrai devi essere serena.
Buono studio.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Non guardare gli altri, concentrati su di te e non farti intimorire. Dove c'era la decimazione io sono passata, non mi sono mai lasciata condizionare dagli altri. E' molto importante l'approccio che avrai devi essere serena.
Buono studio.
grazie per l'augurio e lo spero.baci:amore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non farti intimorire

dai che non sono così severi

images

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
dai che non sono così severi

images
il punto è che sono due commissioni che si alternano e in ciascuna di loro cè un membro ....:occhi_al_cielo: meglio che mi sto zitta....:cauto:
cmq "le chiacchiere stanno a 0" .quindi ci provo. come va va...altrimenti fra 6 mesi:shock: .ma diventerei pazza....:shock: :domanda: anche perchè non lascio le mie "mal pagate"ctu" prima di fare altro.........ma cè altro???????????mi trasferisco.........................:fiore:[DOUBLEPOST=1376389730,1376389456][/DOUBLEPOST]
Ingelman, certo che NO!
non ciazzecca max maximorum con la commissione
ohhh se ci fossi tu Rosa........ti farei fare le ferie in modo strabiliante ........
però,a parte esami , prima o poi se Maometto (Rosa e fam)non va alla montagna sarà la montagna (me medesima) ad andare da Maometto(Rosa)
Devi essere una gran bella persona..........anche Ludo ehhhhhhhhh:amore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità