• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
che ti ridi Max , mica sono dell'altra sponda ehhhh[DOUBLEPOST=1376406534,1376406336][/DOUBLEPOST]:disappunto:
Rosa e Ludo mi infondono coraggio, sono carine .....
tu brutto maschiaccio temi la concorrenza:cauto: ????????
tanto mi bocciano.....
cmq scherzo:) non ti "accendere"[DOUBLEPOST=1376406776][/DOUBLEPOST]
tranquilla vedrai che tutto andrà bene

:^^:

me le sto proprio cercando :)
ilpunto è "beccarti":sorrisone:[DOUBLEPOST=1376406986][/DOUBLEPOST]
cmq scherzo:) non ti "accendere"[DOUBLEPOST=1376406776][/DOUBLEPOST]
ilpunto è "beccarti":sorrisone:
ma se sei in ferie perchè non stacchi,anzi strappi:shock: via tutto e riposo?[DOUBLEPOST=1376407018][/DOUBLEPOST]@Abakab[DOUBLEPOST=1376407232][/DOUBLEPOST]cmq volevo comunicare ad Alessandro, che è con il catamarano e vira, vento in poppa , si ribalta:shock: che ho conosciuto ADElmo.sta a Pescara e mi ha risolto un problemone:confuso: .anzi ho prenotato l'appuntamento telefonico ed è stato pure puntuale.:ok:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
informazione:per un po non scrivo e non leggo.
oscuro tutto...........:shock:
vi auguro buone ferie...soprattutto amica Rosa:amore: Ludovica:amore: Massimo:fiore: Alessandro(alias Catamarano):fiore: . cmq vi penserò :occhi_al_cielo: mentre voi siete in relax:innocente: poi se non verrete a Roma , saliro io...........
resta inteso che se non superassi l'esame:occhi_al_cielo:distruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo:)[DOUBLEPOST=1376407984,1376407906][/DOUBLEPOST]
vi auguro buone ferie...soprattutto amica Rosa:amore: Ludovica:amore: Massimo:fiore: Alessandro(alias Catamarano):fiore: . cmq vi penserò :occhi_al_cielo: mentre voi siete in relax:innocente: poi se non verrete a Roma , saliro io...........
resta inteso che se non superassi l'esame:occhi_al_cielo:distruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo:)
senza pernacchia...è apparsa dasola in automatico.bohhhhhhh

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
informazione:per un po non scrivo e non leggo. oscuro tutto...........:shock: vi auguro buone ferie...soprattutto amica Rosa:amore: Ludovica:amore: Massimo:fiore: Alessandro(alias Catamarano):fiore: . cmq vi penserò :occhi_al_cielo: mentre voi siete in relax:innocente: poi se non verrete a Roma , saliro io........... resta inteso che se non superassi l'esame:occhi_al_cielo:distruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo:)
dove scappi
io sto ancora lavorando oggi ultimo giorno

comunque stai tranquilla che il giorno degli esami verrò anch'io vedrai che la commissione sarà clemente
vengo con un amico

il%2520Padrino_EA.jpg

vedrai che si sistemerà tutto ;)[DOUBLEPOST=1376410384,1376410183][/DOUBLEPOST]
poi se non verrete a Roma , saliro io...........
li stai minacciando? :)
tanto quelli sono pigri vedrai che ci toccherà salire a noi (poi perchè salire ? ma che dobbiamo fare la strada tutta in salita ?
vorrà dire che al ritorno faremo prima

Ciao Paola

A

Abakab

Ospite
cmq volevo comunicare ad Alessandro, che è con il catamarano e vira, vento in poppa , si ribalta che ho conosciuto ADElmo.sta a Pescara e mi ha risolto un problemone
.. beh Paola .. posso dire altrettanto, in questi giorni AdElmo mi ha fatto scoprire due belle novità .. anche se non mi riguardano direttamente .. ma di ssstriscio!!:D

Rosa1968

Membro Storico
resta inteso che se non superassi l'esame:occhi_al_cielo:distruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo:)[DOUBLEPOST=1376407984,1376407906][/DOUBLEPOST]
senza pernacchia...è apparsa dasola in automatico.bohhhhhhh
Buon riposo anche a te. Io avrò ancora domani. Paola ci organizzeremo per scendere :)ma vedrai massimo sarà stra impegnato quel giorno .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità