(Rosa) Devi essere una gran bella persona..........anche Ludo ehhhhhhhhh
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
(Rosa) Devi essere una gran bella persona..........anche Ludo ehhhhhhhhh
che ti ridi Max , mica sono dell'altra sponda ehhhh[DOUBLEPOST=1376406534,1376406336][/DOUBLEPOST]
Rosa e Ludo mi infondono coraggio, sono carine .....che ti ridi Max , mica sono dell'altra sponda ehhhh
tranquilla vedrai che tutto andrà benetanto mi bocciano.....
Rosa e Ludo mi infondono coraggio, sono carine
cmq scherzo non ti "accendere"[DOUBLEPOST=1376406776][/DOUBLEPOST]che ti ridi Max , mica sono dell'altra sponda ehhhh[DOUBLEPOST=1376406534,1376406336][/DOUBLEPOST]
Rosa e Ludo mi infondono coraggio, sono carine .....
tu brutto maschiaccio temi la concorrenza ????????
tanto mi bocciano.....
ilpunto è "beccarti"[DOUBLEPOST=1376406986][/DOUBLEPOST]tranquilla vedrai che tutto andrà bene
me le sto proprio cercando
ma se sei in ferie perchè non stacchi,anzi strappi via tutto e riposo?[DOUBLEPOST=1376407018][/DOUBLEPOST]@Abakab[DOUBLEPOST=1376407232][/DOUBLEPOST]cmq volevo comunicare ad Alessandro, che è con il catamarano e vira, vento in poppa , si ribalta che ho conosciuto ADElmo.sta a Pescara e mi ha risolto un problemone .anzi ho prenotato l'appuntamento telefonico ed è stato pure puntuale.cmq scherzo non ti "accendere"[DOUBLEPOST=1376406776][/DOUBLEPOST]
ilpunto è "beccarti"
senza pernacchia...è apparsa dasola in automatico.bohhhhhhhinformazioneer un po non scrivo e non leggo.
oscuro tutto...........
vi auguro buone ferie...soprattutto amica Rosa Ludovica Massimo Alessandro(alias Catamarano) . cmq vi penserò mentre voi siete in relax poi se non verrete a Roma , saliro io...........
resta inteso che se non superassi l'esamedistruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo
dove scappiinformazioneer un po non scrivo e non leggo. oscuro tutto........... vi auguro buone ferie...soprattutto amica Rosa Ludovica Massimo Alessandro(alias Catamarano) . cmq vi penserò mentre voi siete in relax poi se non verrete a Roma , saliro io........... resta inteso che se non superassi l'esamedistruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo
li stai minacciando?poi se non verrete a Roma , saliro io...........
.. beh Paola .. posso dire altrettanto, in questi giorni AdElmo mi ha fatto scoprire due belle novità .. anche se non mi riguardano direttamente .. ma di ssstriscio!!cmq volevo comunicare ad Alessandro, che è con il catamarano e vira, vento in poppa , si ribalta che ho conosciuto ADElmo.sta a Pescara e mi ha risolto un problemone
Buon riposo anche a te. Io avrò ancora domani. Paola ci organizzeremo per scendere ma vedrai massimo sarà stra impegnato quel giorno .....informazioneer un po non scrivo e non leggo.
oscuro tutto...........
vi auguro buone ferie...soprattutto amica Rosa Ludovica Massimo Alessandro(alias Catamarano) . cmq vi penserò mentre voi siete in relax poi se non verrete a Roma , saliro io...........
resta inteso che se non superassi l'esamedistruggo pc che mi sta facendo cecare e straccio libro.ciaoooooooooo[DOUBLEPOST=1376407984,1376407906][/DOUBLEPOST]
senza pernacchia...è apparsa dasola in automatico.bohhhhhhh
Concordo... sarà a studiare con i gruppi di lavoro...Buon riposo anche a te. Io avrò ancora domani. Paola ci organizzeremo per scendere ma vedrai massimo sarà stra impegnato quel giorno .....
se mi garantisci che si parlerà solo di lavoro sicuramente mi libereròma vedrai massimo sarà stra impegnato quel giorno
sto aDelmo già dal nome mi sta antipaticoAdElmo
Gratis per sempre!