• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Solo quella? Io ci sto... però con obbligo di residenza per certi individui...
Io no, vorrei un posto un po' meno bello, mi viene in mente un film di Totò, mi sembra che si girasse nelle fumaiole di......... Comunque lì li vorrei.... Con odore di zolfo, acqua calda e vapore putridi........

Altro che la splendida Sardegna.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io no, vorrei un posto un po' meno bello, mi viene in mente un film di Totò, mi sembra che si girasse nelle fumaiole di......... Comunque lì li vorrei.... Con odore di zolfo, acqua calda e vapore putridi........

Altro che la splendida Sardegna.
Facciamo così.. scegliamo un pezzo dell'Italia... ma questo pezzo va poi reso stato assestante... (sbarre, dogana... avete presente? Pass per uscire... obbligo di rientro...)

E io ho già un eletto per popolare questo stato... l'importante è che fate presto...
nell'attesa che Tobia mi dica dove sono questi fantasmagorici appartamenti a poco prezzo :pollice_verso:

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Costa sempre meno..... magari li potremmo mettere a pulire le strade.... Insomma i lavori socialmente utili, e poi vuoi toglieremi il gusto di poterli prendere a calci nel ****.....

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vado a letto, buona notte a tutti, belli e brutti e nel mio sogno, ispirata da Alessandro, costruirò un carcere dove tutti i politici corrotti dovranno scontare la pena per risarcire i debiti che hanno creato a questa povera ma bellissima ITALIA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità