Rosa1968
Membro Storico
Eh volevo rifinirla é un sole. Non é proprio centrato. É la torta della nonna si chiama così. É delicata... da un'antica ricetta Atzeca?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh volevo rifinirla é un sole. Non é proprio centrato. É la torta della nonna si chiama così. É delicata... da un'antica ricetta Atzeca?
Quando la potrai mangiare ne farò una solo per teIo niente dolci... serata di "stira e cuci"
Cmq bellissima... con pinoli?
Quanto darei per un pezzettino...
Quando la potrai mangiare ne farò una solo per teIo niente dolci... serata di "stira e cuci"
Fidati fidati sarà buonissima... non si può trovare un modo per mandare il profumo?Speriamo sia buona .... Non sono brava come ludovica io mi impegno e basta.
É la crema pasticcera che é profumatissima quando si cuoce in forno. Rimane fino a domani mattina. A me piacciono questi profumi in cucina quando mi alzo sento la voglia di casa.Fidati fidati sarà buonissima... non si può trovare un modo per mandare il profumo?
Notte anche a te Alessandro, stanotte cerco di dormire anche io... e non come ieri... anche se ora ha ripreso di nuovo a fare il pazzo... tumtumtumtumIn attesa che inventino il teletrasporto .. vi auguro la buona notte .. e Buon Ferragosto!!
Gratis per sempre!