• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Potresti fare anche un interpello, magari ti rispondono tra qualche mese, ma almeno dormi sogni tranquilli.
Purtroppo non puoi dormire sonni tranquilli neanche con la risposta :) Un domani potrebbero sempre smentirla se la loro interpretazione e' sbagliata e tu ne pagheresti le conseguenze :)

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Anche perché ho trovato questa guida che dovrebbe essere chiara...
http://www.guidafinestra.it/allegati/45160.pdf
Ma... non è di ADELMO.
Domani mi tolgo il dubbio va...
Mi immolo per una giusta causa... a meno che qualche anima pia... posti prima qualche documento ufficiale....
(di certo non mi offendo se lo posta anche al bar)
ludo ma è vecchia come guida........ancora aliquota 20.
io non ti ho swguita se non ultimi post.dove stanno le tue domande????????????

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Purtroppo non puoi dormire sonni tranquilli neanche con la risposta :) Un domani potrebbero sempre smentirla se la loro interpretazione e' sbagliata e tu ne pagheresti le conseguenze :)
se fai un interpello in base al tuo concreto caso personale non hai nulla da temere.
voi ad esempio (non tu), l ho letto sul forum che IVA su indennota avv commerciale locazione non si applica alla luce di2 sentenze. ebbene la A.E non ha recepito queste sentenze e il loro punto di riferimentoè la famosa risolzione del 2005.[DOUBLEPOST=1376565544,1376565519][/DOUBLEPOST]passo e chiudo............BF:shock:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

:p :p :p Grazie... grazie... ora sto decisamente meglio! :confuso:[DOUBLEPOST=1376565809,1376565737][/DOUBLEPOST]
ludo ma è vecchia come guida........ancora aliquota 20.
io non ti ho swguita se non ultimi post.dove stanno le tue domande????????????
Ah si non mi sono accorta del 20% :D
Guarda il 3d dell'IVA agevolta... è quello che dovete seguire...
http://www.immobilio.it/threads/IVA-su-completamento-prima-casa.28481/#post-329732

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
se fai un interpello in base al tuo concreto caso personale non hai nulla da temere.
voi ad esempio (non tu), l ho letto sul forum che IVA su indennota avv commerciale locazione non si applica alla luce di2 sentenze. ebbene la A.E non ha recepito queste sentenze e il loro punto di riferimentoè la famosa risolzione del 2005.[DOUBLEPOST=1376565544,1376565519][/DOUBLEPOST]passo e chiudo............BF:shock:
Si e ' vincolante ma solo per il caso specifico. Non puoi usarlo in casi analoghi :)

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:p :p :p Grazie... grazie... ora sto decisamente meglio! :confuso:[DOUBLEPOST=1376565809,1376565737][/DOUBLEPOST]
Ah si non mi sono accorta del 20% :D
Guarda il 3d dell'IVA agevolta... è quello che dovete seguire...
ludooooooooooooooooooooo.ci manca solo.che vuoi sapere sintetizzando?
Ti trovi in: Home - Cosa devi fare - Richiedere - Agevolazioni - Ristrutturazioni edilizie - Scheda informativa - Condizioni per chiedere la detrazione[DOUBLEPOST=1376566134][/DOUBLEPOST]
Si e ' vincolante ma solo per il caso specifico. Non puoi usarlo in casi analoghi :)
sono daccordo con te. e quindi certo, se scrivi in generale ti rispondono"la presente non è resa a titolo di interpelllo ...bla..bla
ciao:fiore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
http://www.immobilio.it/threads/IVA-su-completamento-prima-casa.28481/#post-329732

Ho postato dopo :D

Cmq potrei chiamare dicendo... mi scusi...ho un dubbio su una risposta di 3 giorni fa data sul portale Immobilio... dato che preferisco essere in pace ed aver dato la risposta giusta... non è che può dirmi dove trovo il riferimento normativo meglio ancora una guida... sull'IVA al 4% per prima casa a livello di completamento?

Tempo quanti minuti suonano i vigili? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità