Rosa1968
Membro Storico
Niente niente. Buona giornataCiao Rosa nulla ... Perché??!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Niente niente. Buona giornataCiao Rosa nulla ... Perché??!!
Chi sa qualche cosa in + o ha i riferimenti ADE oltre al pdf che gira di giugno 2013?Anche a chi sta a letto? Buongiorno a tutti, buon ferragosto![DOUBLEPOST=1376552599,1376552309][/DOUBLEPOST]Stanotte ero con l'incubo IVA 4%...
Non sto scherzando... ma c'è o non c'è... da quel pdf dell'agenzia di giugno 2013 non c'è.... ovunque altrove c'è
http://www.vultaggio.it/guida-detrazioni/IVA-ridotta_2013.pdf
Chi sa qualche cosa in + o ha i riferimenti ADE oltre al pdf che gira di giugno 2013?
L... anche in questo caso... se la L è prima casa... la I è un ampliamento di L come si configura il tutto? Cioè acquisto come seconda casa... e poi che succede? Alla fine è come se sto ristrutturando la prima casa a cui aggiungo mq in + e la scala interna di accesso. Help!
si infatti Massimo mi devo concentrare......soloche mi sembrava brutto non augurarvi BF anzi Buon Ferragosto(BF=beneficio fondiario )Ciao Paola
Il 20 forse andrò in camera di commercio se ci sei ci andiamo insieme
Ps. ma non avevi detto che fino al 20 settembre chiudevi le trasmissioni?
No semplicemente ho ancora qualche mese per decidere cosa fare con alcune proprietà... allora vorrei chiarirmi un po' le idee... prima di rogitare cose che potrei anche lasciar perdere e invece tralasciare opportunità migliori.Ciao Ludo sei caduta nel delirio immobiliare anche il 15 agosto?
credo che la cosa andrebbe approfondita con più attenzione usufruendo dell'ufficio tecnico del Comune (ai postato troppi quesiti tutti insieme)
forse una variazione intesa come fusione delle due unità abitative prima di fare l'atto definitivo potrebbe essere una prima risposta (sempre se ho interpretato bene)
Se vuoi se ne riparla
Ora ti saluto e ti auguro un buon TUTTO
vado sono invitato a pranzo (non sanno cosa gli aspetta)
Ciao buona giornata
fammi cmq sapere.si infatti Massimo mi devo concentrare......soloche mi sembrava brutto non augurarvi BF anzi Buon Ferragosto(BF=beneficio fondiario )
il 20 non lo so se ci sono. cmq ci aggiorniamo.hai preparato tutto?dai meglio ora che non cè nessuno o quasi.un abbraccio
Gratis per sempre!