Lo so, che hai rinviato. Cmq se vai c'è il raviolo store sulla strada.Io non sono andato....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo so, che hai rinviato. Cmq se vai c'è il raviolo store sulla strada.Io non sono andato....
Qui in molti aprono domani... oppure il martedì della settimana successiva... si usa il rientro il martedì... spesso rientrano anche al lunedì ma effettivamente staccano la segreteria dal giorno dopo...[DOUBLEPOST=1376946144,1376945890][/DOUBLEPOST]Tante cose da fare oggi..ma niente di concluso ...tutti in ferie...la gente chiude pure i telefoni...soli segreterie...oppure rimanda a fine mese....
Al raviolo store?Vendono dolci?
Notte piccola mi sono affacciata ora. Serena notte.Buona notte a tutti, inclusi quelli rimasti senza sdraio per cucinare le salsicce di enrikon. Ma Manlio? Chissà come sta!
Ciao ciao notte
Ma allora ci sei.. con queste vacanze nel mezzo... non si capisce + se lavorate o siete al mare...Notte piccola mi sono affacciata ora. Serena notte.
Quest'anno abbiano finito tardi di lavorare così eravamo talmente stanchi da non aver avuto neanche la voglia di porsi la domanda dove andiamo? Abbiamo deciso di riposare a casa e fare magari delle gite mordi e fuggi. A dire il vero a me non mancano le cose da fare .... Comunque da domani iniziamo ad aprire solo al mattino pomeriggio riposo.Ma allora ci sei.. con queste vacanze nel mezzo... non si capisce + se lavorate o siete al mare...
Se vedi il gatto laziale, salutamelo oggi avete postato mentre ero in terapia uffi... povera sdraio
Comunque da domani iniziamo ad aprire solo al mattino pomeriggio riposo.
non è che ci vada matto per i ravioli.......poi Modena è la culla del tortellino......e ci sono tante sagre famosa quella di Castelfranco EmiliaLo so, che hai rinviato. Cmq se vai c'è il raviolo store sulla strada.
Gratis per sempre!