non è che ci vada matto per i ravioli.......poi Modena è la culla del tortellino......e ci sono tante sagre famosa quella di Castelfranco Emilia
mi sono arrivate le notifiche dei tuoi messaggi adesso delle 00:57... prima non li ho visti...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è che ci vada matto per i ravioli.......poi Modena è la culla del tortellino......e ci sono tante sagre famosa quella di Castelfranco Emilia
No, lui non può ricordare ..... sai l'età ..... li ricordo io si chiamavano i ricchi rotti ed erano della lazzaroni, erano il mio sogno, li ricordo bene sai perché? Io sono l'ultima di tre, i miei fratelli erano perfetti, ordinati, laboriosi, io no, quindi il soprannome era Lazzara quindi tutto ciò che portava il nome Lazzara era un riferimento a me. Quando per andare in vacanza si passava in autostrada da San Lazzaro il coro in auto diceva, il paese di Rosa e bla bla bla, così i biscotti. Quando mancavano i biscotti dicevano prendiamo i biscotti DI ROSA!!!!!!!Ti ricordi i mitici sacchetti da 1kg di Rotti e Ricchi...
soprattutto per la fine .... buttato semplicemente nel sacchetto della pattumieradove sia la trama, le tematiche che il "tempo narrativo" utilizzato lo rendono nella sua complessità inquietante
Cmq @Abakab il tuo avatar mi ricorda il libro intitolato "la metamorfosi di Kafka"... dove sia la trama, le tematiche che il "tempo narrativo" utilizzato lo rendono nella sua complessità inquietante
(ed io faccio i brutti sogni la notte...)
.. ricordati che siamo al Bar .. niente discorsi seri o impegnati ... toglieremmo interesse per qualcuno."la metamorfosi di Kafka"...
Mi ricorda la copertina di quel libro... è + forte di meRotti e Ricchi .. mmmmm .. state parlando della mitica serie " Dallas"??!!
Il mio avatar si presta a coloro che superficialmente potrebbero dire " .. che schifo è?"
... senza valutare il più profondo lavoro grafico che c'è dietro. .. si insomma dedicato a chi giudica .. facilmente!
Mi ricorda la copertina di quel libro... è + forte di me
Esplosivo.. lo stesso effetto che farebbe, come avatar, una tua crostatina!
Gratis per sempre!