• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Ti ricordi i mitici sacchetti da 1kg di Rotti e Ricchi...
No, lui non può ricordare ..... sai l'età ..... li ricordo io si chiamavano i ricchi rotti ed erano della lazzaroni, erano il mio sogno, li ricordo bene sai perché? Io sono l'ultima di tre, i miei fratelli erano perfetti, ordinati, laboriosi, io no, quindi il soprannome era Lazzara quindi tutto ciò che portava il nome Lazzara era un riferimento a me. Quando per andare in vacanza si passava in autostrada da San Lazzaro il coro in auto diceva, il paese di Rosa e bla bla bla, così i biscotti. Quando mancavano i biscotti dicevano prendiamo i biscotti DI ROSA!!!!!!!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cmq @Abakab il tuo avatar mi ricorda il libro intitolato "la metamorfosi di Kafka"... dove sia la trama, le tematiche che il "tempo narrativo" utilizzato lo rendono nella sua complessità inquietante :pollice_verso:
(ed io faccio i brutti sogni la notte...)

A

Abakab

Ospite
Cmq @Abakab il tuo avatar mi ricorda il libro intitolato "la metamorfosi di Kafka"... dove sia la trama, le tematiche che il "tempo narrativo" utilizzato lo rendono nella sua complessità inquietante :pollice_verso:
(ed io faccio i brutti sogni la notte...)

Rotti e Ricchi .. mmmmm .. state parlando della mitica serie " Dallas"??!! :pollice_verso:
Il mio avatar si presta a coloro che superficialmente potrebbero dire " .. che schifo è?"
... senza valutare il più profondo lavoro grafico che c'è dietro. .. si insomma dedicato a chi giudica .. facilmente! ;)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Rotti e Ricchi .. mmmmm .. state parlando della mitica serie " Dallas"??!! :pollice_verso:
Il mio avatar si presta a coloro che superficialmente potrebbero dire " .. che schifo è?"
... senza valutare il più profondo lavoro grafico che c'è dietro. .. si insomma dedicato a chi giudica .. facilmente! ;)
Mi ricorda la copertina di quel libro... è + forte di me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità