Tutti con voglia di cambiamenti... io volevo invece prendermi un periodo stop perché devo concentrarmi sulla ristrutturazioneancher ame il forum da problemi
volevo cambiare avater ma connessione lenta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutti con voglia di cambiamenti... io volevo invece prendermi un periodo stop perché devo concentrarmi sulla ristrutturazioneancher ame il forum da problemi
volevo cambiare avater ma connessione lenta
Tutti con voglia di cambiamenti... io volevo invece prendermi un periodo stop perché devo concentrarmi sulla ristrutturazione
Siamo partiti da un cancelletto e ora siamo agli impianti e al tetto...architetto fai da te?
aiaiaiai ....
sicuramente qui su immobilio troverai sicuramente qualche valido professionista che ti può dare una mano "gratis"
Potrei...ma non ditemi di cucinare...e niente cinese.C'è un modo per perderli allora????
Se poi vinco la cena con AdElmo? Posso cambiare il premio... ? [DOUBLEPOST=1377296077,1377296035][/DOUBLEPOST]
Quindi sei tu????? Ecco il perchè del 3d sul mangiare...
Sei tu che organizzi il pranzo/cena AdElmo!!!!
non mi dire che vuoi fare una piscina in mansardaa questo punto che ci sono cose che vorrei fare ma mi hanno detto che ci sono problemi strutturali.... E poi il tutto andrà al vaglio delle belle arti...
<----- il tuo faccione
.. più che cambiarle le finestre le devi mettere .. doppi vetri .. mi raccomando!!E' una casa che ha subito delle "rappezzate" in tutte la sua vita... ma è una delle prime case del centro storico. Ho sempre avuto dei grossi vincoli
Quelle che ho è come non averle... vetro singolo... e non pensare che ci sia qualche forma di isolamento..... più che cambiarle le finestre le devi mettere .. doppi vetri .. mi raccomando!!
Vedi l'allegato 6245
... no cara quelli non sono semplici ganci ma vere opere d'arte da proteggere (giusti i vincoli) .. che non vanno assolutamente toccate ... che fortuna sfacciata!!ma un semplice gancio che accosta le due ante.
Ma come? Non eri quello che faceva tutti i piatti della tradizione...Potrei...ma non ditemi di cucinare...e niente cinese.
Gratis per sempre!