• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
... no cara quelli non sono semplici ganci ma vere opere d'arte da proteggere (giusti i vincoli) .. che non vanno assolutamente toccate ... che fortuna sfacciata!!
Te le regalo se proprio le vuoi non c'è problema :p
Le voglio mettere in pvc... (con lo stesso disegno... quadretti 20x20)
:confuso::confuso::confuso: PVC... eretica!!! come osi!! Sul muro del III secolo.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
io invece sono stanca di studiare.......non ce la faccio piu.è caldo, troppo.......ciao top:)
Qui piove... freddo :basito:[DOUBLEPOST=1377370569,1377370538][/DOUBLEPOST]
Eccomi oggi mi hanno concesso un giorno di ferie. Sono stata sul lago di como a trovare mio figlio. :) scommetto che anche massimo oggi ha fatto festa.
Come sei stata sul lago? E non mi dici niente? :basito:
Non è che sei stata dove c'è l'isoletta?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
quando hanno fatto i lavori sia i miei vicini a destra e sinistra (io faccio angolo con la strada) me li sono ritrovati uno dentro l'armadio a muro della stanza... e l'altro in stanza.
:^^:
ma dai !!!
L'uomo nell'armadio :)

Immagino la scena, il tuo compagno che apre l'armadio e trova un uomo :D "lei chi è? che ci fà in camera da letto di mia moglie dentro l'armadio? :shock:

nulla sono il vicino , stavo attaccando un quadro :sorrisone:

ottima scusa,
brava Ludo
è veramente la prima volta che sento una giustificazione così fantasiosa hihihi :)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Eccomi oggi mi hanno concesso un giorno di ferie. Sono stata sul lago di como a trovare mio figlio. :) scommetto che anche massimo oggi ha fatto festa.
Ciao Rosa
Sono appena rientrato da San Felice Circeo

Già a trovare tuo figlio? , è partito da solo un giorno ah ah mamma chioccia :)

Ciao Ludo Panetto abstrktpt , beppe etc etc tutti insomma

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:^^:
ma dai !!!
L'uomo nell'armadio :)

Immagino la scena, il tuo compagno che apre l'armadio e trova un uomo :D "lei chi è? che ci fà in camera da letto di mia moglie dentro l'armadio? :shock:

nulla sono il vicino , stavo attaccando un quadro :sorrisone:

ottima scusa,
brava Ludo
è veramente la prima volta che sento una giustificazione così fantasiosa hihihi :)
No no in quella casa si può stare solo in agosto... mi ha chiamato il vicino.. dicendo... mi scusi... sono finito credo tra le mensole di un armadio... Era un buco da 30 cm... praticamente una mazzata e poi si è fermato.
Mentre l'altro ha fatto 2 buchi... uno 1 cm dal pavimento sempre un 30cm e l'altro a 60 cm molto + grande... si vede che con uno non aveva capito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità