• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti
questa notte ho avuto un incubo, nottataccia
mi sono sognato che mi trovavo a casa di Ludo e mi sono ritrovato a dormire nell'armadio a muro del vicino di casa, per andare in bagno ho dovuto prendere la funivia.
mammamia che nottata

:ok: Lamentati... pensa che quelli davanti a me condividono scale e corridoi comuni...quindi per andare in bagno ti fai magari due piani di scale in comune per accedere alla tue proprietà... due stanze qui, due stanze li... due stanze nello stabile davanti...
Questo perchè in passato compravano i locali nella parte bassa del paese anche solo per deposito. Arrivavano con il carretto per l'unica strada... depositavano e poi con la gerla... salivano per le strette vie (strècia) per le case. Quindi le proprietà tramandate risultano tutte frammentate.
Considera che in tutto il centro storico... ci sono solo 3 case con garage. Delle 3 case solo una ha proprietario della casa = proprietario del garage: la mia.
Quindi rispetto alle altre... nn devo proprio lamentarmi :^^:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica tranquilla alza pure il volume, se protetti dalle belle arti sono sordi!
MA BUONGIORNO ABAKAB
Adesso meno... ma prima alle 4.30 di mattina iniziavano a cantare le lodi con le finestre aperte...e i canti per la domenica. Sono molto longevi... nonostante le scale, l'umidità etc... non hanno i problemi che hanno tutti i vecchi della loro età.
Ma se li sposti dalle loro case è finita per loro.

A

Abakab

Ospite
Ma se li sposti dalle loro case è finita per loro.

.. finità ??!! ... mo te faccio vede io .. ambelllaaa !!!

moto.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
grazie per i saluti
ho visto che vi siete affannati per ricambiarli

esco vado a lavorare IO

certo che uscire da questa casa di Ludo passando attraverso il bagno della mansarda non è proprio cosa facile

caduta-scala.jpg

sherzo Ludovica ovviamente :fiore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità