Rosa1968
Membro Storico
Ludovica tranquilla alza pure il volume, se protetti dalle belle arti sono sordi!perchè disturbi il vicinato, anch'esso protetto dalle belle arti!
MA BUONGIORNO ABAKAB
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ludovica tranquilla alza pure il volume, se protetti dalle belle arti sono sordi!perchè disturbi il vicinato, anch'esso protetto dalle belle arti!
Buongiorno a tutti
questa notte ho avuto un incubo, nottataccia
mi sono sognato che mi trovavo a casa di Ludo e mi sono ritrovato a dormire nell'armadio a muro del vicino di casa, per andare in bagno ho dovuto prendere la funivia.
mammamia che nottata
Ludovica tranquilla alza pure il volume, se protetti dalle belle arti sono sordi!
MA BUONGIORNO ABAKAB
Ludovica, piccola mia, non badare a quello che dice abakab, io ti riempirò di casse acustiche... guarda ad una con i capelli neroazzurri manco il tasto d'accensione le darei!
Adesso meno... ma prima alle 4.30 di mattina iniziavano a cantare le lodi con le finestre aperte...e i canti per la domenica. Sono molto longevi... nonostante le scale, l'umidità etc... non hanno i problemi che hanno tutti i vecchi della loro età.Ludovica tranquilla alza pure il volume, se protetti dalle belle arti sono sordi!
MA BUONGIORNO ABAKAB
Ma se li sposti dalle loro case è finita per loro.
Ciao Rosa .. buongiorno a tutti ..
.. guarda ad una con i capelli neroazzurri manco il tasto d'accensione le darei!
fossero almeno biancocelesti [DOUBLEPOST=1377594428,1377594323][/DOUBLEPOST]capelli neroazzurri
non fidartiLudovica, piccola mia, non badare a quello che dice abakab, io ti riempirò di casse acustiche.
fossero almeno biancocelesti [DOUBLEPOST=1377594428,1377594323][/DOUBLEPOST]
non fidarti
anche a me ha detto la stessa cosa
ribuongiorno a tutti
Gratis per sempre!