Rosa1968
Membro Storico
Ciaooo che piacere stamattina. Ritorno in postazione. Bye ByeSe fuori strada: stamane alle 9,00 rosa già lavorava ma forse anche da prima
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciaooo che piacere stamattina. Ritorno in postazione. Bye ByeSe fuori strada: stamane alle 9,00 rosa già lavorava ma forse anche da prima
Ciaooo che piacere stamattina.
qui gatta ci cova
qui gatta ci cova
ihihihihhi la piscina sul tetto? non posso "accatastarlo" come idromassaggio terapeutico...?
se continui così ti mando i vigili urbani
ti faccio mettere i sigilli alla piscina che hai abusivamente creato in mansarda oltre a farti sequestrare l'allevamento di ghiri che hai aperto sul tetto di quell'amico del Forum sfigatissimo di cui non ricordo il nome.
Ti faccio demolire la camera da letto che hai creato nel box auto e ti faccio pure chiudere l'ingresso che, sempre abusivamente, hai realizzato nell'armadio a muro della camera da letto del vicino Adelmo
Rosetta.... come hai trovato PROGETTO_CASA?
si si ne sono convintola foto non le rende giustizia perchè è meglio di persona. Simpatica e professionale.
Sono andato a trovare rosa ad inzago e ti confermo che alle 9,30 aveva già lo stend pronto e lavorava
RosettaRosetta.... come hai trovato PROGETTO_CASA?
Questa a me non piace... quando ero piccola e mia madre tornava con il sacco del pane e delle rosette calde.... io staccavo e mangiavo tutte le estremità (un cucchiaino di nutella)... era la parte + buona
però !!
in questa foto rosetta è venuta bene[DOUBLEPOST=1378042814,1378042723][/DOUBLEPOST]si vede che ha le labbra siliconate però pazienza
nell'insieme l'aspetto è invitante
ci hai fatto pure 30 kmSono andato a trovare rosa ad inzago
Gratis per sempre!