come non riesco a capire ???Sai che massimo non riesce a capire quanto possa essere utile conoscere una collega donna e discutere di lavoro.
io per le colleghe donne ho un rispetto smisurato e ti assicuro che trovo utilissimo conoscerle
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come non riesco a capire ???Sai che massimo non riesce a capire quanto possa essere utile conoscere una collega donna e discutere di lavoro.
No dai Massimo no, non è il tipo
E' solo geloso per la distanza... ma per il resto... non ce lo vedo uno che dice donna... dietro i fornelli.
hai tutte le fortune30 andata e ritorno forse anche meno
come non riesco a capire ???
io per le colleghe donne ho un rispetto smisurato e ti assicuro che trovo utilissimo conoscerlehanno quel non sò che
che ti arricchisce
Si lo soma vala' che massimo è un marito fedele ed innamorato, è solo un po' romano
parla per tenon capisco perchè non possa fare 30 km (andata e ritorno) per conoscere una collega dalla quale abbiamo tutti da imparare
Gli stai girando il dito nella piagaallora non capisco perchè non possa fare 30 km (andata e ritorno) per conoscere una collega dalla quale abbiamo tutti da imparare
basta che poi non diventi troppo appiccicosa hihihise ci fosse minor distanza sarebbe un bellissimo incontro Rosa/MassimoChissà se è come sul forum
![]()
![]()
Voglio il bigliettoooo
![]()
basta che poi non diventi troppo appiccicosa hihihi
basta, me le stò proprio cercando
Rosa sai che gioco
Rosa è Rosa(non sò più che dire per metterci una pezza )
E se poi lei... scappa con lo stand in un'altra provincia?Puoi venire in ginocchio da roma a cernusco
Gratis per sempre!