Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che tesorino che sei!!!!!!!!!!!!! , come stai?io , 10 caffèèèèè?????grazie grazie, soprattutto del pensiero.come sempre non ti sfugge nulla sono uno "straccio"........Mi vedo con una vs quasi collega allo stato..... "a.......a "e studiamo, studiamo studiamo lei è piu brava di me anche se la prima volta non ha superato l'esame................ma speriamo bene. tu pensami sempre e portami fortuna.......
Non sto organizzando... semplicemente devo fare qualche piccolo (dipende sempre dal concetto di piccolo) intervento di ristrutturazione...Che tesorino che sei!!!!!!!!!!!!! , come stai?io , 10 caffèèèèè?????grazie grazie, soprattutto del pensiero.come sempre non ti sfugge nulla sono uno "straccio"........Mi vedo con una vs quasi collega allo stato..... "a.......a "e studiamo, studiamo studiamo lei è piu brava di me anche se la prima volta non ha superato l'esame................ma speriamo bene. tu pensami sempre e portami fortuna.......
scuSA ludo ma che stai organizzando?non ho piu seguito.!!!
TITOLO MANIFESTAZIONE: una notte tra abusi ed abusivi
Relatori: avvocati e notai
Partecipanti: tutti gli AI e privati cittadini
Stuzzichini: a base di @enrikon in cucina @ingelman
Invitato speciale: @topcasa (con quegli occhiali... va bene)
Presentatrice @Rosa1968
Sponsor sedie/sdraio/poltrone @Abakab
Regia: @Progetto Casa
Ciao ma quando hai gli esamiChe tesorino che sei!!!!!!!!!!!!! , come stai?io , 10 caffèèèèè?????grazie grazie, soprattutto del pensiero.come sempre non ti sfugge nulla sono uno "straccio"........Mi vedo con una vs quasi collega allo stato..... "a.......a "e studiamo, studiamo studiamo lei è piu brava di me anche se la prima volta non ha superato l'esame................ma speriamo bene. tu pensami sempre e portami fortuna.......
scuSA ludo ma che stai organizzando?non ho piu seguito.!!!
semplicemente devo fare qualche piccolo (dipende sempre dal concetto di piccolo) intervento di ristrutturazione...
Però Paola, dopo il saluto di Ingelman alla tua amica, non dimenticare la frase "ambasciator non porta pena"salutami la tua amica quasi collega
Però Paola, dopo il saluto di Ingelman alla tua amica, non dimenticare la frase "ambasciator non porta pena"
Gratis per sempre!