• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
@panetto esame?
:confuso: mi ricordo tutto quello che dovete fare... :maligno: Forza @panetto!!!!!

(sono al caffè n.6....)
:shock: Che tesorino che sei!!!!!!!!!!!!!:ok: , come stai?io , 10 caffèèèèè?????grazie grazie, soprattutto del pensiero.come sempre non ti sfugge nulla:applauso: sono uno "straccio"........Mi vedo con una vs quasi collega allo stato..... "a.......a:shock: "e studiamo, studiamo studiamo:disappunto: lei è piu brava di me anche se la prima volta non ha superato l'esame................ma speriamo bene. tu pensami sempre e portami fortuna.......
scuSA ludo ma che stai organizzando?:shock:non ho piu seguito.!!!:triste:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:shock: Che tesorino che sei!!!!!!!!!!!!!:ok: , come stai?io , 10 caffèèèèè?????grazie grazie, soprattutto del pensiero.come sempre non ti sfugge nulla:applauso: sono uno "straccio"........Mi vedo con una vs quasi collega allo stato..... "a.......a:shock: "e studiamo, studiamo studiamo:disappunto: lei è piu brava di me anche se la prima volta non ha superato l'esame................ma speriamo bene. tu pensami sempre e portami fortuna.......
Non sto organizzando... semplicemente devo fare qualche piccolo (dipende sempre dal concetto di piccolo) intervento di ristrutturazione...

topcasa

Membro Storico
Ciao ma quando hai gli esami

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
semplicemente devo fare qualche piccolo (dipende sempre dal concetto di piccolo) intervento di ristrutturazione...
images
[DOUBLEPOST=1378219594,1378219469][/DOUBLEPOST]fase 2

chirurgia-plastica-header.jpg

Ciao Paola

studia studia e studia
salutami la tua amica quasi collega :maligno:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!