Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai dimenticato il voto. Era BRAVISSIMA!
tra una settimana scritto...........schhhhhhhhhhhhhhhhhhh![DOUBLEPOST=1378222769,1378222706][/DOUBLEPOST]Ciao ma quando hai gli esami
sara fatto ritorno alle mie incombenze[DOUBLEPOST=1378222858][/DOUBLEPOST][DOUBLEPOST=1378219594,1378219469][/DOUBLEPOST]fase 2
Ciao Paola
studia studia e studia
salutami la tua amica quasi collega
ciao bella Rosa.mi racomando zampata a ingelman se ti tratta male[DOUBLEPOST=1378222991][/DOUBLEPOST]beh allora rettifico, dì alla quasi collega, sempre portando i saluti di ingelman, che lo ambasciator, non porta pena!
vabbè poi m leggerò che è successo...mi sono persaNon sto organizzando... semplicemente devo fare qualche piccolo (dipende sempre dal concetto di piccolo) intervento di ristrutturazione...
si Rosa, speriamo bene.stammi vicino con il pensiero un abbraccio.spero soldo di non toppare ai quizz TOPpare??????@topcasaPerò Paola, dopo il saluto di Ingelman alla tua amica, non dimenticare la frase "ambasciator non porta pen
Ciao, dai forza forza, ripeti i concetti e falli tuoi bla bla bla bla.
Un abbraccio
Beppe, grazie 1000 e crepi il maledetto lupoooooooooooooo bye.Auguri a Ludo ed in boccs al lupo a Paola e sslti in bocca alla romana a Inngel
A ingelman non si dice in bocca al lupo ..... Al limite salti in bocca ... Alla romana ehAuguri a Ludo ed in boccs al lupo a Paola e sslti in bocca alla romana a Inngel
Infatti ho detto così a parte errore di tastieraA ingelman non si dice in bocca al lupo ..... Al limite salti in bocca ... Alla romana eh
Non avevo capito bravo!Infatti ho detto così a parte errore di tastiera
Gratis per sempre!