tesoroPoi dice di me ..... Lui di commetta da solo!!!!!!
gioia immensa
luce dei miei occhi
prezzemolo della mia quietanza
Ciao Rosa buona sera come va? tutto bene ?
commenta commenta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tesoroPoi dice di me ..... Lui di commetta da solo!!!!!!
Non è che senza accorgermi ho comprato con qualche abuso edilizio e si è accorto? E' andato via
Non gli piace il colore?
intendevo spaghetti a scanso di equivoci[DOUBLEPOST=1378326829,1378326592][/DOUBLEPOST]quietanza
visto mai che era un topo d'appartamentiE' andato via
Sono ko ... Come faccio a scrivere tengo in una mano una fetta biscottata colma di nutella e con l'altra spalmo ...tesoro
gioia immensa
luce dei miei occhi
prezzemolo della mia quietanza
Ciao Rosa buona sera come va? tutto bene ?
commenta commenta
Oggi sono andata a trovare un mio cliente guardate che meravigliaSono ko ... Come faccio a scrivere tengo in una mano una fetta biscottata colma di nutella e con l'altra spalmo ...
avevo capito che dovevo dargli la nutella... adesso non ci allarghiamo...Sono ko ... Come faccio a scrivere tengo in una mano una fetta biscottata colma di nutella e con l'altra spalmo ...
Piccolo lui ..... Usa il vaporetto .... Vedi come esce!avevo capito che dovevo dargli la nutella... adesso non ci allarghiamo...
la casa, i mobili + la nutella? NO
Ho provato... niente da fare [DOUBLEPOST=1378327198,1378327140][/DOUBLEPOST]Piccolo lui ..... Usa il vaporetto .... Vedi come esce!
Li fai correre i tuoi clienti...Oggi sono andata a trovare un mio cliente guardate che meraviglia
Piccolo lui ..... Usa il vaporetto .... Vedi come esce!
Fonduta .... Ecco con il profumo usciràHo provato... niente da fare [DOUBLEPOST=1378327198,1378327140][/DOUBLEPOST]
Li fai correre i tuoi clienti...
Gratis per sempre!