si si meglio che non ringliEvito di ringhlare
notte [DOUBLEPOST=1378328238,1378328109][/DOUBLEPOST]
ciao abstraotpk4 se puoi evita di ringhlare anche tu ho il sonno leggeroCiao Massimo.
notte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si si meglio che non ringliEvito di ringhlare
ciao abstraotpk4 se puoi evita di ringhlare anche tu ho il sonno leggeroCiao Massimo.
Buongiorno a tutti e buona giornata.Buongiorno, ieri sono rientrato alle 20.00 e dopo una doccia mi sono appoggiato sul letto a rilassaemi e mi sono svegliato ora. Si vede che il corpo senza caffè ha bisogno di sonno. Buon inizio di giornata a tutti @panetto prendi una red bull ti terrà sveglia.
Buongiorno, ieri sono rientrato alle 20.00 e dopo una doccia mi sono appoggiato sul letto a rilassaemi e mi sono svegliato ora. Si vede che il corpo senza caffè ha bisogno di sonno. Buon inizio di giornata a tutti @panetto prendi una red bull ti terrà sveglia.
Buongiorno a tutti. Topo un cavolo. Ho dormito in soggiorno... mettergli la casa e farlo arrabbiare è stato lo stesso. Ne ho messe due di scatole... avranno funzionato?Buongiorno Rosa, buongiorno Top, buona giornata a tutti .. topino incluso.
perchè non metti un gatto a casaBuongiorno a tutti. Topo un cavolo. Ho dormito in soggiorno... mettergli la casa e farlo arrabbiare è stato lo stesso.
la red bull non l'ho mai presa.è probabilmente troppo energizzante e in questo momento non mi sembra il caso di provare.ciao top.grazie buona giornata
baci Ludo[DOUBLEPOST=1378382764][/DOUBLEPOST]Buongiorno a tutti. Topo un cavolo. Ho dormito in soggiorno... mettergli la casa e farlo arrabbiare è stato lo stesso. Ne ho messe due di scatole... avranno funzionato?
A giudicare da tutto il caos direi di no. Scalatore con luride unghiette infilate nelle mie ante bianche a poro aperto... raggiungeva la vetta e poi si buttava giù.
Avrà capito di smetterla d arrampicarsi sugli specchi perché non ci riesce?
Grattatore di porte... inquilino abusivo!
Non hanno funzionato!!!!!!!!
ciao Rosa a presto, bacicomunque buonanotte massimo ricorda la camomilla . Devo cambiare forum qui l'età media inizia ad alzarsi .... Bah vedrò.
Gratis per sempre!