• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Buongiorno, ieri sono rientrato alle 20.00 e dopo una doccia mi sono appoggiato sul letto a rilassaemi e mi sono svegliato ora. Si vede che il corpo senza caffè ha bisogno di sonno. Buon inizio di giornata a tutti @panetto prendi una red bull ti terrà sveglia.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Buongiorno, ieri sono rientrato alle 20.00 e dopo una doccia mi sono appoggiato sul letto a rilassaemi e mi sono svegliato ora. Si vede che il corpo senza caffè ha bisogno di sonno. Buon inizio di giornata a tutti @panetto prendi una red bull ti terrà sveglia.

ciao top.grazie buona giornata

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Buongiorno Rosa, buongiorno Top, buona giornata a tutti .. topino incluso. :D
Buongiorno a tutti. Topo un cavolo. Ho dormito in soggiorno... mettergli la casa e farlo arrabbiare è stato lo stesso. Ne ho messe due di scatole... avranno funzionato?
A giudicare da tutto il caos direi di no. Scalatore con luride unghiette infilate nelle mie ante bianche a poro aperto... raggiungeva la vetta e poi si buttava giù.
Avrà capito di smetterla d arrampicarsi sugli specchi perché non ci riesce?:shock:
Grattatore di porte... inquilino abusivo! :rabbia: :rabbia:

topogigio.jpg

Non hanno funzionato!!!!!!!!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ciao top.grazie buona giornata
la red bull non l'ho mai presa.è probabilmente troppo energizzante e in questo momento non mi sembra il caso di provare.
cmq grazie lo stesso.
ciao top[DOUBLEPOST=1378382710,1378382669][/DOUBLEPOST]
Buongiorno a tutti. Topo un cavolo. Ho dormito in soggiorno... mettergli la casa e farlo arrabbiare è stato lo stesso. Ne ho messe due di scatole... avranno funzionato?
A giudicare da tutto il caos direi di no. Scalatore con luride unghiette infilate nelle mie ante bianche a poro aperto... raggiungeva la vetta e poi si buttava giù.
Avrà capito di smetterla d arrampicarsi sugli specchi perché non ci riesce?:shock:
Grattatore di porte... inquilino abusivo! :rabbia: :rabbia:

topogigio.jpg

Non hanno funzionato!!!!!!!!
baci Ludo:amore:[DOUBLEPOST=1378382764][/DOUBLEPOST]
comunque buonanotte massimo ricorda la camomilla . Devo cambiare forum qui l'età media inizia ad alzarsi .... Bah vedrò.
ciao Rosa a presto, baci:amore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità