Rosa1968
Membro Storico
quando non postano è perché sono in ferie .... pure io quando non posto .....E' in ferie... anche di top ci avevi detto che era in ferie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quando non postano è perché sono in ferie .... pure io quando non posto .....E' in ferie... anche di top ci avevi detto che era in ferie
Seee ti quando non posti stai scrivendo preliminari e proposte d'acquisto...quando non postano è perché sono in ferie .... pure io quando non posto .....
.. come soffrire il diverso fuso orario senza spostarsi da casa.visti gli orari della terapia e la spesa... pranzare alle 17.29 è come aver cenato...
Buongiorno a tutti
.. ma no tranquilli è che ad un certo punto ho visto tutto nero, credo di essere svenuto .. forse sono incinto .. mah!!
parla per te![DOUBLEPOST=1379086691][/DOUBLEPOST]scusa ho dimenticato la faccinaeccoti sei finalmente tornato mancavi a tutti
eccoti sei finalmente tornato
mancavi a tutti
parla per te!
.. come soffrire il diverso fuso orario senza spostarsi da casa.
.. si la famosa terapia Star Tacconcludo la terapia richiusa come una Motorola...
Così la chiamano e devi respirare con la pancia...
per comodità apre la pratica fa le visure ventennali apre la pratica generale con catasto e bla bla bla prepara l'atto pilota che tu puoi chiedere preventivamente leggere prima. Inoltre fatti fare subito il preventivo di spesa che confronterai con altri preventivi di altri notai
Gratis per sempre!