Rosa1968
Membro Storico
per di più in vetrocemento che sappiamo bene che razza di gabbia ha! Più stabile di così!se prima c'era il muro e in pianta esiste il muro perchè no
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per di più in vetrocemento che sappiamo bene che razza di gabbia ha! Più stabile di così!se prima c'era il muro e in pianta esiste il muro perchè no
Sono indecisa se così... muretto + vetrocementoper di più in vetrocemento che sappiamo bene che razza di gabbia ha! Più stabile di così!
Nella mia zona le agenzie lavorano maggiormente il sabato e la domenica...si certo Top, io anche la domenica ho l'ufficio vendite in cantiere ed agevolo chi durante la settimana non può rispettare i miei orari.[DOUBLEPOST=1379168059,1379168048][/DOUBLEPOST]si certo Top, io anche la domenica ho l'ufficio vendite in cantiere ed agevolo chi durante la settimana non può rispettare i miei orari.
Una CIL a mio avviso serveSono molto belle le pareti in vetrocemento, danno luce. Credo tu possa cambiare la posizione della porta senza fare nessuna comunicazione a nessuno, ma se lì va già bene ....
finito ora di lavorareMa lavorate anche di sabato?
bla bla bla [DOUBLEPOST=1379169928,1379169797][/DOUBLEPOST]Credo tu possa cambiare la posizione della porta senza fare nessuna comunicazione
altro che pazienza che ci vuoledevi prendere appuntamento oppure armarti
Buona serata a tutti.finito ora di lavorare
certo che si lavora anche il sabato, qui si dovrebbe lavorare anche la domenica
bla bla bla [DOUBLEPOST=1379169928,1379169797][/DOUBLEPOST]
altro che pazienza che ci vuole
Gratis per sempre!