• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Poco fa ho visto una trasmissione su rai 3 sui nuovi immigrati italiani in Germania...................il più giovane aveva 39 anni. Gli altri si aggirarono intorno alla cinquantina.
Tristissimo[DOUBLEPOST=1379366091,1379365880][/DOUBLEPOST]Non più giovani ventenni, ma padri e madri con lavori fino a qualche tempo fa ritenuti sodisfacenti ( commercianti, rappresentati, piastrellisti ecc. ecc.)

Rosa1968

Membro Storico
Ludo purtroppo non esiste una ricetta o dei comandamenti

essere genitore credo sia il "mestiere più difficile al mondo" io ho capito i miei genitori solo dopo che ho avuto dei figli

Il problema è nel carattere che ognuno di noi ha
c'è chi se ne frega di tutto e tutti (da una parte lo invidio) e chi si sacrifica come Rosa e come me, non considerando che gli anni passano velocemente. La vita è una ed andrebbe vissuta

Bisognerebbe svagarsi un pò e non pensare sempre a lavorare

Ps Rosa cosa fai stasera ?? :maligno:
Vero massimo. Si cerca di costruire per il loro bene. Stasera cosa faccio? Preparo pranzo e cena per domani. Vai tu io non posso :) e torna presto!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Poco fa ho visto una trasmissione su rai 3 sui nuovi immigrati italiani in Germania...................il più giovane aveva 39 anni. Gli altri si aggirarono intorno alla cinquantina. Tristissimo
si veramente triste
tu sei una persona ironica anche se onestamente non condivido chi nasconde la propria identità, però se pensi che tu fino a ieri sera leggendo il profilo ti trovavi a Roma ed oggi sei a Bolzano, se tanto mi dà tanto, anche tu domani dovresto trovarti vicino la Merkel

merks2_2396548b.jpg

Mammamia che paura[DOUBLEPOST=1379366372,1379366320][/DOUBLEPOST]
Preparo pranzo e cena per domani
che parole doci :amore:

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se tanto mi dà tanto, anche tu domani dovresto trovarti vicino la Merkel
Sicuramente anche li i politici mangiano , ma almeno i cittadini e lavoratori non hanno le pezze ai pantaloni o si suicidano davanti al comune[DOUBLEPOST=1379366780,1379366619][/DOUBLEPOST]
Perché bla bla bla :)
NO!!!!!!! Io no bla bla bla!!!!!!!!!!!!!!!. Io solo bla bla[DOUBLEPOST=1379366917][/DOUBLEPOST]
NO!!!!!!! Io no bla bla bla!!!!!!!!!!!!!!!. Io solo bla bla
Anche se ammetto di non capire neanch'io quello che ho scritto

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Rosa1968

Membro Storico
si veramente triste
tu sei una persona ironica anche se onestamente non condivido chi nasconde la propria identità, però se pensi che tu fino a ieri sera leggendo il profilo ti trovavi a Roma ed oggi sei a Bolzano, se tanto mi dà tanto, anche tu domani dovresto trovarti vicino la Merkel

merks2_2396548b.jpg

Mammamia che paura[DOUBLEPOST=1379366372,1379366320][/DOUBLEPOST]
che parole doci :amore:
Vero massimo il cibo é dolcezza guai se non lo fosse. A volte sento delle persone nel supermercato che sbufano ... A me piace fare la spesa pensare a cosa cucinare. É uno dei pochi momenti che non litigo con me stessa mi trovo perfettamente in linea.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità