• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 52183
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma...Ma... questo avatar lo scelto pensando a te......, pensando di farti un piacere. L'ho pensato tanto quando ero seduto sulla tazza
forse lo hai pensato nel secondo avatar quando ti stavi facendo la shampoo tirando lo sciacquone :D[DOUBLEPOST=1379368454,1379368346][/DOUBLEPOST]
Si di solito quando é tutto nero bruciato si dice casereccia.:)
vero :) il problema è che ho sempre le case in testa :buu: ho scritto casareccia

forse lo hai pensato nel secondo avatar quando ti stavi facendo la schampo tirando lo sciacquone
:lol: :lol: :lol:[DOUBLEPOST=1379368581,1379368524][/DOUBLEPOST]Stavo per affogare...credici:lol: :lol:[DOUBLEPOST=1379368715][/DOUBLEPOST]
Ti ho scritto un'e-email
Grazie ma ancora non lo ricevuta[DOUBLEPOST=1379368800][/DOUBLEPOST]Ragazzi ( si fa per dire ) topcasa mi ha spedito un e-mail.
Ma come ha fatto se non conosce il mio indirizzo di posta ???

:lol: :lol: :lol:[DOUBLEPOST=1379368581,1379368524][/DOUBLEPOST]Stavo per affogare...credici:lol: :lol:[DOUBLEPOST=1379368715][/DOUBLEPOST]
Grazie ma ancora non lo ricevuta[DOUBLEPOST=1379368800][/DOUBLEPOST]Ragazzi ( si fa per dire ) topcasa mi ha spedito un e-mail.
Ma come ha fatto se non conosce il mio indirizzo di posta ???
Ti manderà il piccione ..... Alla fine arriverà prima della mail.

ragazzi vi auguro una serena notte a tutti

vado a nanna domani ci aspetta un'altra giornata pesante (solita lotta per la sopravvivenza)

fate i bravi

KappaKappa fai il bravo e non trascendere salutami la Merkel offrile una biretta da parte mia ;-)

ragazzi vi auguro una serena notte a tutti

vado a nanna domani ci aspetta un'altra giornata pesante (solita lotta per la sopravvivenza)

fate i bravi

KappaKappa fai il bravo e non trascendere salutami la Merkel offrile una biretta da parte mia ;-)
Notte ingelman. Anche io con sommo dispiacere per tutti voi , saluto e vado a farmi abbracciare dalle braccia di orfeo..........................
Notte rosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità