Ma certo top ..... Ma sai com'e vista la situazione si pensa di tutto tranne che ai clienti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma certo top ..... Ma sai com'e vista la situazione si pensa di tutto tranne che ai clienti.
Mi cominci a preoccupare...e pensare che....Allora avevo ragione io...
La mia mente debilitata ancora funziona...![]()
Io non avevo dubbi sul funzionamento della tua testa ..... É super allenata.[DOUBLEPOST=1381354702,1381354636][/DOUBLEPOST]Allora avevo ragione io...
La mia mente debilitata ancora funziona...![]()
E basta con queste mezze frasi!!! E pensare che hai pure venduto???? Parla esplica!!!![DOUBLEPOST=1381354711][/DOUBLEPOST]Mi cominci a preoccupare...e pensare che....
E basta con queste mezze frasi!!! E pensare che hai pure venduto???? Parla esplica!!!!Mi cominci a preoccupare...e pensare che....
Allora dobbiamo gufare ad ogni AI per far vendere?Domani dovrei....il condizionale è d'obbligo.
Humm dipende da che fiori e piante...Ultimamente sto parlando dell'ultima settimana sto ricevendo dei fiori o meglio piante .... Dovrei iniziare a preoccuparmi? Voglio dire sarà un messaggio subliminare?
Hai due possibilità... o guardi al centro Italia o guardi ad est...Bah non so la cosa mi inquieta.....
Humm si regala alle feste.. è da interno (anthurium) molto delicata (quindi escludiamo la stessa funzione dei crisantemi...)... nulla di compromettenteBah non so la cosa mi inquieta.....[DOUBLEPOST=1381357714,1381357445][/DOUBLEPOST]Vedi l'allegato 6516
Non la vedo bene ...... Tu cosa ne pensi?
Gratis per sempre!