gliela abbiamo un po' gufata?Ma certo top ..... Ma sai com'e vista la situazione si pensa di tutto tranne che ai clienti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gliela abbiamo un po' gufata?Ma certo top ..... Ma sai com'e vista la situazione si pensa di tutto tranne che ai clienti.
Mi cominci a preoccupare...e pensare che....Allora avevo ragione io...
La mia mente debilitata ancora funziona...
Io non avevo dubbi sul funzionamento della tua testa ..... É super allenata.[DOUBLEPOST=1381354702,1381354636][/DOUBLEPOST]Allora avevo ragione io...
La mia mente debilitata ancora funziona...
E basta con queste mezze frasi!!! E pensare che hai pure venduto???? Parla esplica!!!![DOUBLEPOST=1381354711][/DOUBLEPOST]Mi cominci a preoccupare...e pensare che....
E basta con queste mezze frasi!!! E pensare che hai pure venduto???? Parla esplica!!!!Mi cominci a preoccupare...e pensare che....
Allora dobbiamo gufare ad ogni AI per far vendere?Domani dovrei....il condizionale è d'obbligo.
Humm dipende da che fiori e piante...Ultimamente sto parlando dell'ultima settimana sto ricevendo dei fiori o meglio piante .... Dovrei iniziare a preoccuparmi? Voglio dire sarà un messaggio subliminare?
Hai due possibilità... o guardi al centro Italia o guardi ad est...Bah non so la cosa mi inquieta.....
Humm si regala alle feste.. è da interno (anthurium) molto delicata (quindi escludiamo la stessa funzione dei crisantemi...)... nulla di compromettenteBah non so la cosa mi inquieta.....[DOUBLEPOST=1381357714,1381357445][/DOUBLEPOST]Vedi l'allegato 6516
Non la vedo bene ...... Tu cosa ne pensi?
Gratis per sempre!