Scusa non volevo mancare di rispetto a nessuno. Mi sono solo fatto prendere la mano dalla discussione..........però in fondo è stata un pochino colpa tua!!!Rosa per cortesia avvisa John Belushi di non esagerare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa non volevo mancare di rispetto a nessuno. Mi sono solo fatto prendere la mano dalla discussione..........però in fondo è stata un pochino colpa tua!!!Rosa per cortesia avvisa John Belushi di non esagerare
e te pareva!!!!! c'è sempre qualcuno a cui dare la colpa!!!!!!però in fondo è stata un pochino colpa tua!!!
e te pareva!!!!! c'è sempre qualcuno a cui dare la colpa!!!!!!
Ma Rosa , tu lo sai se la prendono sempre con me perché sono del sude te pareva!!!!! c'è sempre qualcuno a cui dare la colpa!!!!!!
ok la colpa è mia basta che regni la pace
anch'io sono del profondo sudMa Rosa , tu lo sai se la prendono sempre con me perché sono del sud
E' l'unica fonte di soddisfazione in questo periodoSicuramente ha colpa chi lo ha portato sulla brutta strada..... quella rosso nera
tu però non fare la spiaLudooooooovica leggi cosa scive topcasa
No top. si sta scherzando, se abbiamo bisogno di una vittima sacrificale te lo faremo sapere. Per ora abbiamo un rosso nero .......ok la colpa è mia basta che regni la pace
Gratis per sempre!