P
PROGETTO_CASA
Ospite
?[DOUBLEPOST=1382371497,1382371469][/DOUBLEPOST]
non ho visto tue foto ..vuoi dire avatar
la tua segretaria arriva a contare fino a tre ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
?[DOUBLEPOST=1382371497,1382371469][/DOUBLEPOST]
TOP::TOP il lustrascarpe, il lustrascarpe che da oltre 40anni sta in piazza a Caltanissetta. TOP TOP da te questo non me lo sarei mai aspettato....?[DOUBLEPOST=1382371497,1382371469][/DOUBLEPOST]
a si ma io lo avevo visto anche a Palermo[DOUBLEPOST=1382372888,1382372832][/DOUBLEPOST]Caltanissetta piccola città della Sicilia, a due passi da Enna ...e quasi attaccata a San Cataldo[DOUBLEPOST=1382372904][/DOUBLEPOST]con Patrono San MicheleTOP::TOP il lustrascarpe, il lustrascarpe che da oltre 40anni sta in piazza a Caltanissetta. TOP TOP da te questo non me lo sarei mai aspettato....
Scusa... da quando un contribuente minimo con la segretaria?ho la segre...che li conta
Hai sentito che noi AI non possiamo più fare Amministrazione di condomini (è diventato incompatibile)Esperti del condominio:
se l'amministratore non tutela il condominio durante i lavori di sostituzione del contatore (quindi prende i dati del contatore che viene sostituito e si accerta che il nuovo riparta da 0) [lo dovrebbe fare?], i condomini possono addebitargli l'intero contenzioso con il fornitore dell'acqua?
Per quale motivo l'amministratore non fornisce ai condomini lo storico dei mq3 consumati dal condominio?
E' probabile che prendano in considerazione anche altre incompatibilità ma questo non centra con il mio quesitoHai sentito che noi AI non possiamo più fare Amministrazione di condomini (è diventato incompatibile)
Gratis per sempre!