• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi dispiace ma purtroppo queste mie profondi interventi per oggi finiscono qui. Devo andare ma non dispiacetevi per me può darsi che un giorno o l'altro mi farò di nuovo risentire per Farvi riflettere di ciò che va oltre il proprio pensiero. Come disse non so chi " Le grandi idee nascono da qualche parte ma poi vanno dove vogliono" P.S. Non lo letta da nessuna parte una cavolata del genere , me la sono inventata al momento ma mi fa simpatia. CIAO A TUTTI[DOUBLEPOST=1382372563,1382372269][/DOUBLEPOST]AH, salutatemi inglmann. E' da parecchio che non riesco a parlarci. Speriamo che non gli sia successo niente di male:confuso:

topcasa

Membro Storico
TOP::TOP il lustrascarpe, il lustrascarpe che da oltre 40anni sta in piazza a Caltanissetta. TOP TOP da te questo non me lo sarei mai aspettato....:confuso::confuso:
a si ma io lo avevo visto anche a Palermo[DOUBLEPOST=1382372888,1382372832][/DOUBLEPOST]Caltanissetta piccola città della Sicilia, a due passi da Enna ...e quasi attaccata a San Cataldo[DOUBLEPOST=1382372904][/DOUBLEPOST]con Patrono San Michele

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Esperti del condominio:
se l'amministratore non tutela il condominio durante i lavori di sostituzione del contatore (quindi prende i dati del contatore che viene sostituito e si accerta che il nuovo riparta da 0) [lo dovrebbe fare?], i condomini possono addebitargli l'intero contenzioso con il fornitore dell'acqua?
Per quale motivo l'amministratore non fornisce ai condomini lo storico dei mq3 consumati dal condominio?

topcasa

Membro Storico
Esperti del condominio:
se l'amministratore non tutela il condominio durante i lavori di sostituzione del contatore (quindi prende i dati del contatore che viene sostituito e si accerta che il nuovo riparta da 0) [lo dovrebbe fare?], i condomini possono addebitargli l'intero contenzioso con il fornitore dell'acqua?
Per quale motivo l'amministratore non fornisce ai condomini lo storico dei mq3 consumati dal condominio?
Hai sentito che noi AI non possiamo più fare Amministrazione di condomini (è diventato incompatibile)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità