• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi stai Roma ndo che la Asse cevuta è stata eliminata in quanto impataccata dal grasso di salamella? La devo contabilizzare cmq... Non posso fare la scansione della mano...:stretta_di_mano:
"non ha prezzo"... per tutto il resto @il Custode accetta anche la Mastercard (piena) :^^:

[sto scherzando, meglio precisare... per tutti i lettori]
Scusate ma sto rispondendo dal cel.
Sono a pranzo vicino roma. Precisamente Formello dove sono i campi della SS. Lazio ( santissima) mi stanno arrivando strane notifiche da parte di Ludo ??....
La smetti di taggarmi per favore

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Scusate ma sto rispondendo dal cel.
Sono a pranzo vicino roma. Precisamente Formello dove sono i campi della SS. Lazio ( santissima) mi stanno arrivando strane notifiche da parte di Ludo ??....
La smetti di taggarmi per favore

Ragazzi giardate che Massimo non fa l'agente immobiliare ma in realtà lavora per la guida Michelin.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Devo ammettere che sono invidioso di Massimo: vive nella piu' bella città del mondo (a parte i romani), fa l'assaggiatore per la Michelin ed ha lo sguardo da San Francesco.
Ci manca solo che venda delle case ed è il MASSIMO

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Devo ammettere che sono invidioso di Massimo: vive nella piu' bella città del mondo (a parte i romani), fa l'assaggiatore per la Michelin ed ha lo sguardo da San Francesco.
Ci manca solo che venda delle case ed è il MASSIMO
Ma no, lui è quello che cerca di piazzare online la Basilica.
L'altra sera ha aperto un nuovo sito... ora fa la passare come "costruzione recente..."
Nella cupola ha fatto un super attico... con un bagno blu perché richiama il cielo...
Rosa gli faceva notare che la scala è rimasta ripida...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità