P
PROGETTO_CASA
Ospite
Nella cupola ha fatto un super attico... con un bagno blu perché richiama il cielo...
.... o la Lazio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nella cupola ha fatto un super attico... con un bagno blu perché richiama il cielo...
questa ..è più plausibile.... o la Lazio
A quello ci avevo pensato anche io... ma confrontando i colori... non è proprio così... diciamo che si è trattenuto....... o la Lazio
La mia? ancora è in costruzione...volevo dire un'altra cosa che non mi va giu':
non è giusto che per scrivere debba essere in ufficio mentre uno di voi scrive mentre mangia, l'altro mentre fa la doccia, l'altra guida, etc
va bene vado ad acquisire una mansarda che è meglio...........
La mia? ancora è in costruzione...
Mi raccomando bella da copiare...la mansarda che prendo ora è a milano-Rovereto mm1 poi vi mando le foto
L'ho appena venduta ad un gruppetto di Milano e dintorniMa no, lui è quello che cerca di piazzare online la Basilica.
L'altra sera ha aperto un nuovo sito... ora fa la passare come "costruzione recente..."
Rosa gli faceva notare che la scala è rimasta ripida...
Massimo cerca il compagno di merende!!!ehti stai cercando il compagno.......d'abusi
si che sono già venuti da me a lamentarsi per l'umidità, i mobili sono rosicchiati dalle anguille!!!!! Vatti a fidare dei laziali ops romani.L'ho appena venduta ad un gruppetto di Milano e dintorni
Gratis per sempre!