• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale.

Membro Senior
Professionista
il lavoro è vita, sei d'accordo con me? Pensa a non averlo, non sarebbe vita.

sono distante anni luce....il mio must è lavorare per vivere....fatti un giretto in Australia e poi mi dici che ne pensi:fiore:

certo senza lavoro non si vive come dici tu, ma la realtà è che qui da noi, soprattutto al nord secondo me beatifichiamo il lavoro per riempire i ns vuoti......certo l'ambiente anche in senso stretto geografico non ci aiuta ad avere una vita migliore , coltivare hobbies e socialità.....

alle 17.00 in Australia la gente si toglie la crvatta e va a vela, fa arrampicata sulle scogliere, surf oppure semplicemente vanno a far volare un aquilone o ritrovarsi in centro........
w la vita.....:festa:

topcasa

Membro Storico
sono distante anni luce....il mio must è lavorare per vivere....fatti un giretto in Australia e poi mi dici che ne pensi:fiore:

certo senza lavoro non si vive come dici tu, ma la realtà è che qui da noi, soprattutto al nord secondo me beatifichiamo il lavoro per riempire i ns vuoti......certo l'ambiente anche in senso stretto geografico non ci aiuta ad avere una vita migliore , coltivare hobbies e socialità.....

alle 17.00 in Australia la gente si toglie la crvatta e va a vela, fa arrampicata sulle scogliere, surf oppure semplicemente vanno a far volare un aquilone o ritrovarsi in centro........
w la vita.....:festa:
non penso questo esista solo in Australia, magari hanno stipendi che permettono anche alla massa...di fare quello che in Italia è possibile fare solo al 5/10%

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
TopCasa tu non puoi venire a professare il tuo credo e giudicare quello di altri?
Chi ti dice che ho festeggiato? Come ti permetti di violare o giudicare il mio credo su un forum?
E come ti permetti di discriminare se altri lo fanno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità