• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 52183
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vecchie ruggini
a tutto c'è rimedio o quasi
609_antiruggine.png

Ciao Stefano oggi lavori?

Certo ma sarebbe il caso di non farene sempre una questione personale anche se poi sei tu che inizi con frasi fuori luogo[DOUBLEPOST=1383292925,1383292917][/DOUBLEPOST]

Certo ma sarebbe il caso di non farene sempre una questione personale anche se poi sei tu che inizi con frasi fuori luogo
si hai ragione e chiedo scusa.[DOUBLEPOST=1383293021][/DOUBLEPOST]Vado a prendere un caffè ...al bar (vero)

alle 17.00 in Australia la gente si toglie la crvatta e va a vela, fa arrampicata sulle scogliere, surf oppure semplicemente vanno a far volare un aquilone o ritrovarsi in centro........
w la vita.....:festa:

Ho due miei nipoti che sono andati li circa 8 mesi fà con la speranza di trovare un lavoro
uno non c'è riuscito ed è tornato
l'altra non vuole più tornare in Italia , un'altro stile di vita
se solo avessi 20 anni di meno

Progetto_casa, questo è un gravissimo problema di intolleranza.
Il fatto che uno festeggi o non festeggi è un problema che a topcasa non dovrebbe interessare. E il fatto che uno non lo faccia non può e non deve discriminare altri in luogo pubblico.
Ognuno professa il credo che gli pare e lo rispetta.
Se uno vuole festeggiare e tu no, gli rispondi scherzetto e punto o se vuoi non rispondi.
Ma non esiste che uno dica io "da buon cattolico..."... e topcasa, ti invito a leggere i costanti appelli che fa il papa sulla TOLLERANZA e non sulla DISCRIMINAZIONE e il non rispetto... di quanto anche sancito nella nostra COSTITUZIONE.

Ludovica hai ragione e per questo TOP ha chiesto scusa.
Credo che la tolleranza debba anche esistere quando qualcuno ammette di aver sbagliato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità