P
PROGETTO_CASA
Ospite
Atz.
avverto una strana tenzione
Ciao Ludo buongiorno
Vecchie ruggini
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Atz.
avverto una strana tenzione
Ciao Ludo buongiorno
Cos'è una rissa???Dai ragazzi cerchiamo di non azzuffarci
non vuoi fare testimonianze, ottima tattica, tranquillo non le rispondo piùCos'è una rissa???
torno tra un pò
non riferito a te o a Massimo
non riferito a te o a Massimo
a tutto c'è rimedio o quasiVecchie ruggini
si hai ragione e chiedo scusa.[DOUBLEPOST=1383293021][/DOUBLEPOST]Vado a prendere un caffè ...al bar (vero)Certo ma sarebbe il caso di non farene sempre una questione personale anche se poi sei tu che inizi con frasi fuori luogo[DOUBLEPOST=1383292925,1383292917][/DOUBLEPOST]
Certo ma sarebbe il caso di non farene sempre una questione personale anche se poi sei tu che inizi con frasi fuori luogo
si hai ragione e chiedo scusa.[DOUBLEPOST=1383293021][/DOUBLEPOST]Vado a prendere un caffè ...al bar (vero)
alle 17.00 in Australia la gente si toglie la crvatta e va a vela, fa arrampicata sulle scogliere, surf oppure semplicemente vanno a far volare un aquilone o ritrovarsi in centro........
w la vita.....
Progetto_casa, questo è un gravissimo problema di intolleranza.
Il fatto che uno festeggi o non festeggi è un problema che a topcasa non dovrebbe interessare. E il fatto che uno non lo faccia non può e non deve discriminare altri in luogo pubblico.
Ognuno professa il credo che gli pare e lo rispetta.
Se uno vuole festeggiare e tu no, gli rispondi scherzetto e punto o se vuoi non rispondi.
Ma non esiste che uno dica io "da buon cattolico..."... e topcasa, ti invito a leggere i costanti appelli che fa il papa sulla TOLLERANZA e non sulla DISCRIMINAZIONE e il non rispetto... di quanto anche sancito nella nostra COSTITUZIONE.
Mi hanno appena citofonatoSe uno vuole festeggiare e tu no, gli rispondi scherzetto e punto o se vuoi non rispondi.
Gratis per sempre!