• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vecchie ruggini
a tutto c'è rimedio o quasi
609_antiruggine.png

Ciao Stefano oggi lavori?

topcasa

Membro Storico
Certo ma sarebbe il caso di non farene sempre una questione personale anche se poi sei tu che inizi con frasi fuori luogo[DOUBLEPOST=1383292925,1383292917][/DOUBLEPOST]

Certo ma sarebbe il caso di non farene sempre una questione personale anche se poi sei tu che inizi con frasi fuori luogo
si hai ragione e chiedo scusa.[DOUBLEPOST=1383293021][/DOUBLEPOST]Vado a prendere un caffè ...al bar (vero)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
alle 17.00 in Australia la gente si toglie la crvatta e va a vela, fa arrampicata sulle scogliere, surf oppure semplicemente vanno a far volare un aquilone o ritrovarsi in centro........
w la vita.....:festa:

Ho due miei nipoti che sono andati li circa 8 mesi fà con la speranza di trovare un lavoro
uno non c'è riuscito ed è tornato
l'altra non vuole più tornare in Italia , un'altro stile di vita
se solo avessi 20 anni di meno

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Progetto_casa, questo è un gravissimo problema di intolleranza.
Il fatto che uno festeggi o non festeggi è un problema che a topcasa non dovrebbe interessare. E il fatto che uno non lo faccia non può e non deve discriminare altri in luogo pubblico.
Ognuno professa il credo che gli pare e lo rispetta.
Se uno vuole festeggiare e tu no, gli rispondi scherzetto e punto o se vuoi non rispondi.
Ma non esiste che uno dica io "da buon cattolico..."... e topcasa, ti invito a leggere i costanti appelli che fa il papa sulla TOLLERANZA e non sulla DISCRIMINAZIONE e il non rispetto... di quanto anche sancito nella nostra COSTITUZIONE.

Ludovica hai ragione e per questo TOP ha chiesto scusa.
Credo che la tolleranza debba anche esistere quando qualcuno ammette di aver sbagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità