chiedevi quando l'avevi sparata grossa e ti ho risposto che stamane hai chiesto scusa, io chiedo scusa se penso avere sbagliato
Non hai sbagliato, guarda il post di questa mattina che io ho ignorato...
Tutti i giorni, ogni giorno...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chiedevi quando l'avevi sparata grossa e ti ho risposto che stamane hai chiesto scusa, io chiedo scusa se penso avere sbagliato
ti sbagli con lui riesco a dialogare benissimo e d in modo lineare corretto e civileCiao a tutti a dopo
Ho un appuntamento fuori ufficio
Stefano e Beppe mi sembrano cane e gatto
Ciao
Per modo di direperchè?
tu predichi bene e razzoli malissimoNon hai sbagliato, guarda il post di questa mattina che io ho ignorato...
Tutti i giorni, ogni giorno...
Ti seguo... prima che anche oggi si vada oltre la linearità e civiltà ampiamente dimostrata.Per modo di dire
mi era sembrato leggendo qualche post
vadooooo
ma infatti, il mio dire era in tono ironico e scherzoso.ti sbagli con lui riesco a dialogare benissimo e d in modo lineare corretto e civile
buon pranzo/spesa/lavoro etc...ma infatti, il mio dire era in tono ironico e scherzoso.
lo sò che state civilmente dialogando
la mia era solo una precisazione senza nulla sminuire il tuo dire, anche con te riesco tranquillamente a dialogare e mi piace tanto la tua ironiama infatti, il mio dire era in tono ironico e scherzoso.
lo sò che state civilmente dialogando
ho riletto i post...mi sa che ti sbagli io stamani non ho postato cose di cui debba o abbia chiesto scusa
Gratis per sempre!