topcasa
Membro Storico
Tutto ha un limiteCalma ragazzi se no ci chiudono il bar e ci troviamo sotto un ponte[DOUBLEPOST=1383390190,1383390185][/DOUBLEPOST]Calma ragazzi se no ci chiudono il bar e ci troviamo sotto un ponte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutto ha un limiteCalma ragazzi se no ci chiudono il bar e ci troviamo sotto un ponte[DOUBLEPOST=1383390190,1383390185][/DOUBLEPOST]Calma ragazzi se no ci chiudono il bar e ci troviamo sotto un ponte
anche qui è la stessa cosa
Si stà molto più attenti alle varie offerte su diversi prodotti, ma alla fine spendi tanto e sembra che non hai comprato nulla
Tutto ha un limite
notate hanno diminuito le quantità nelle confezioni ...... apparentemente credi di aver risparmiato ma compri meno quantità.anche qui è la stessa cosa
Si stà molto più attenti alle varie offerte su diversi prodotti, ma alla fine spendi tanto e sembra che non hai comprato nulla
gentilmente mi dici cosa...cosi me ne rendo conto, e potrei riparareTi riferisci a prodotti per la pulizia della casa ed igiene intima?
Perchè per il cibo sei sempre al ristorante[DOUBLEPOST=1383390440,1383390415][/DOUBLEPOST]
Dai che stamane l'hai sparata grossa anche te
Oggigiorno chiudere il pareggio è una festa, se in attivo tripla festa... non hai debiti e puoi pensare al futuro = non vai sotto un ponte.Calma ragazzi se no ci chiudono il bar e ci troviamo sotto un ponte
infattii riferisci a prodotti per la pulizia della casa ed igiene intima?
Perchè per il cibo sei sempre al ristorante
gentilmente mi dici cosa...cosi me ne rendo conto, e potrei riparare
Ti dirò Stefano, costa di più mangiare a casa.Perchè per il cibo sei sempre al ristorante
Le confezioni son grandi e dentro come matriosche... il sacchetto del cartone del risacchetto.notate hanno diminuito le quantità nelle confezioni ...... apparentemente credi di aver risparmiato ma compri meno quantità.
infatti
Ho riferito quello che mi dice mia moglie che solitamente è lei che si occupa della spesa.
Io quoto per il ristorante (alla fine risparmio anche perche mangio pochissimo)
Ti dirò Stefano, costa di più mangiare a casa.
Gratis per sempre!