• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Pubblico questa terrificante immagine che testimonia la sofferenza finale di 4 tuorli con zucchero, latte e la stecca di vaniglia.... che mondo crudele...

IMAG1078.jpg

PS: e io poi posso solo guardare...

Rosa1968

Membro Storico
si? come come?
Le hai mai fatte le meringhe? Devi montare il bianco dell'uovo con lo zucchero a velo io metto una bustina di vanillina e qualche goccia di limone. Devi montarli benissimo benissimo deve risultare sodo poi riempi la tasca e con il beccuccio inizi a fare il primo cerchio a salire riempi la base in forno per 4 ore a 80 gradi ventilato. Ecco pronti i cestini che riempirai con crema pasticceria sotto poi frutti di bosco. Mangiano tutto frutta e meringa.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Le hai mai fatte le meringhe? Devi montare il bianco dell'uovo con lo zucchero a velo io metto una bustina di vanillina e qualche goccia di limone. Devi montarli benissimo benissimo deve risultare sodo poi riempi la tasca e con il beccuccio inizi a fare il primo cerchio a salire riempi la base in forno per 4 ore a 80 gradi ventilato. Ecco pronti i cestini che riempirai con crema pasticceria sotto poi frutti di bosco. Mangiano tutto frutta e meringa.

E' un po' che non le faccio... con la cucina nuova mai fatte... devo provare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità