• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
E' tornato il panda... devo recuperare
%25255BUNSET%25255D.jpg
Mannaggia ..... Vabbe dai guarda il lato positivo .....

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
se mi capita mio marito lo "accoppo".......ora sento il mio amico maresciallo dei carabinieri e piu tardi chiamo mio cugino che fa penale.è cmq maggiorenne ma non è un comportamento corretto.l'ho gia denunciato una volta e sa che se lo dico lo faccio.
mia figlia è partita ieri con il ragazzo per fare le vacanze dal padre a san benedetto del tronto.abitano al 10 piano. lui, pur sapendo che la figlia è gelosa della compagna, se ne è andato a dormire fuori casa e quindi gia marta era infuriata perchè avrebbe gradito la sua presenza.io ho cercato di spiegarle che probabilmente lo ha fatto per lasciarla tranquilla con il ragazzo(cosa che io non farei mai)e mi ha detto cmq che gli avrebbe parlato.
stanotte, invece cè stato il terremoto è stata catapultata dal letto e ha avuto tipo attacco ansia ed è stata sveglia tutta la notte.so che il padre l'ha chiamata ma non poteva rientrare dico io..?....
io non ho il suo numero perchè non vuole che io lo chiami ma ora veramente mi ha scocciato.siamo stati insieme 20 anni e non mi puo odiare cosi perchè l'ho lasciato e soprattutto per marta che ci soffre perchè le dice che io sono la madre e deve avere rispetto per me.
cmq non lo so.speriamo scosse finiiscano qui.io ho un brutto ricordio di quando vivevo li. a mio zio mentre stava operando si è aperto il soffitto della camera operatoria...ciaoe speriamo bene:amore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La prossima volta metti dei deodoranti in valigia .....

Nemmeno si gli metto un pino intero cambia qualche cosa... :D[DOUBLEPOST=1374422859,1374422770][/DOUBLEPOST]
se mi capita mio marito lo "accoppo".......ora sento il mio amico maresciallo dei carabinieri e piu tardi chiamo mio cugino che fa penale.è cmq maggiorenne ma non è un comportamento corretto.l'ho gia denunciato una volta e sa che se lo dico lo faccio.
mia figlia è partita ieri con il ragazzo per fare le vacanze dal padre a san benedetto del tronto.abitano al 10 piano. lui, pur sapendo che la figlia è gelosa della compagna, se ne è andato a dormire fuori casa e quindi gia marta era infuriata perchè avrebbe gradito la sua presenza.io ho cercato di spiegarle che probabilmente lo ha fatto per lasciarla tranquilla con il ragazzo(cosa che io non farei mai)e mi ha detto cmq che gli avrebbe parlato.
stanotte, invece cè stato il terremoto è stata catapultata dal letto e ha avuto tipo attacco ansia ed è stata sveglia tutta la notte.so che il padre l'ha chiamata ma non poteva rientrare dico io..?....
io non ho il suo numero perchè non vuole che io lo chiami ma ora veramente mi ha scocciato.siamo stati insieme 20 anni e non mi puo odiare cosi perchè l'ho lasciato e soprattutto per marta che ci soffre perchè le dice che io sono la madre e deve avere rispetto per me.
cmq non lo so.speriamo scosse finiiscano qui.io ho un brutto ricordio di quando vivevo li. a mio zio mentre stava operando si è aperto il soffitto della camera operatoria...ciaoe speriamo bene:amore:

Speriamo si... che non ci siano altri problemi :basito:[DOUBLEPOST=1374423084][/DOUBLEPOST]Scusate sto separando il bianco dal colorato
minifig_8804-7.jpg

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
... sempre dolorose le separazioni. :triste:
Senti Ale, è stata doloroso anche per me perhe dopo 20 anni mi ha costretta a venire via da Ascoli per rientrare a Roma con mia figlia che aveva 5 anni.
non trovo giusto che i genitori non si parlino e lui non cè mai stato,ne ha voluto mai che lo chiamassi e ha cambiato numero per questo.
cmq da quando l'ho lasciato è solo peggiorato perchè non solo è stato cattivo con me , sempre, per gelosie ingiustificate per idee piu bislacche che aveva per la testa ma ora, ovvero da 2 anni, anche con nostra figlia si comporta male e questo non va bene.Non è mia figlia Marta che deve arrivare al punto di dire che non è stato un genitore.ma continua......spero solo che scosse finite[DOUBLEPOST=1374424665,1374424509][/DOUBLEPOST]
... sempre dolorose le separazioni. :triste:
scusami ma tu riferivi a Ludo.
lascia stare giornataccia-
un saluto

A

Abakab

Ospite
Ciao Paola
in effetti era una battuta relativa alla separazione di Ludovica, pure io sono comunque un separato, dopo 23 anni di matrimonio, ma di fatto è rimasto un rapporto civile tra noi ... ci si sente senza problemi.
Ti auguro che in futuro possiate ritrovare un rapporto piu sereno. :ok:
... ora la griglia mi aspetta .. ciao !!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ciao Paola
in effetti era una battuta relativa alla separazione di Ludovica, pure io sono comunque un separato, dopo 23 anni di matrimonio, ma di fatto è rimasto un rapporto civile tra noi ... ci si sente senza problemi.
Ti auguro che in futuro possiate ritrovare un rapporto piu sereno. :ok:
... ora la griglia mi aspetta .. ciao !!

Purtroppo non accadrà mai perchè non vuole e bisogna essere in due.
cmq ti ringrazio per gli auguri.
buona "grigliata".ciao:fiore:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
@ingelman
da te è arrivata"la pioggia"?ti ha sommerso?
[DOUBLEPOST=1374426206,1374426152][/DOUBLEPOST]:shock: ops è romantica ma ovvio è impersonale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità