• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Sembri seriamente interessata .. fissa l'appuntamento e vai a vederla.
Un pensierino di cosa farci ce l'avrei... temo però che quello prima di me abbia avuto un pensierino simile ma che poi ci sia stato qualche bel vincolo...

Guarda che dettaglio poetico... Voglio vedere chi mi copia la terrazza :p
Schermata 2013-08-01 alle 15.00.10.png

Ale.

Membro Senior
Professionista
ragazzi ...prima 1000 e più pagine di frizzi lazzi e videetti.......ora altre 157......perchè non vi trovate da qualche parte??? questa bulimia forumesca fa un po impressione, mi sembra uno spot contro i contatti umani......mahhhh.......:cauto:

A

Abakab

Ospite
ragazzi ...prima 1000 e più pagine di frizzi lazzi e videetti.......ora altre 157......perchè non vi trovate da qualche parte??? questa bulimia forumesca fa un po impressione, mi sembra uno spot contro i contatti umani......mahhhh.......:cauto:

... raggiungiamo gli altri 1000 e poi ci pensiamo eh?

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Oggi non ho voglia di lavorare :innocente: ho dato tutte le mie forze per preparare una succulente PARMIGIANA...... chi viene a cena da me questa sera?

Ale.

Membro Senior
Professionista
. raggiungiamo gli altri 1000 e poi ci pensiamo eh?

ok ....il prossimo passo potrebbe essere la cena virtuale sul forum.....si pubblicano dei videetti a tema culinario e si chiacchiera del più e del meno......comodamente da casa e ci si può lasciare andare anche col vino, tanto non si rischia il palloncino:sorrisone:

la prossima idea di " sensazioni forumesche " ve la do più tardi, ora siamo in fascia protetta.......ma anche li non serve il palloncino :D :sorrisone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità