• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ok ciao .io "alla Ingelman"vadoooooooooooooo!scappoooooooooooooo!:fiore: (altrimenti si offende:cauto: il caldo è un nemico bestiale -per me-:disappunto: )

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Attento, sei in un sito dove ci sono molti agenti immobiliari,
che brutto ambiente :)
scherzo ovviamente
ma tu sei in ferie?
ferie :shock:[DOUBLEPOST=1375372005,1375371748][/DOUBLEPOST]
ok ciao .io "alla Ingelman"vadoooooooooooooo!scappoooooooooooooo!:fiore: (altrimenti si offende:cauto: il caldo è un nemico bestiale -per me-:disappunto: )
secondo me stai dedicando troppo tempo allo studio .
comunque è vero fà veramente troppo caldo.

Ciao Paola

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
1003860_572246949494466_182388666_n.jpg

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
che brutto ambiente :)
scherzo ovviamente
ma tu sei in ferie?
ferie :shock:[DOUBLEPOST=1375372005,1375371748][/DOUBLEPOST]
secondo me stai dedicando troppo tempo allo studio .
comunque è vero fà veramente troppo caldo.

Ciao Paola

ho una marea di impicci e tanta confusione in testa.....altro che studio:triste:

Ale.

Membro Senior
Professionista
... se è un problema di virtuale ... mi sembra che anche tu ne fai largo uso (Immobilio) .. se è un problema di Bar ... hai la facoltà di evitarci.

mi spiace non faccio uso di " 5+1 amici "........non virtualizzo così in maniera estrema.......ehh comq si scherzava......non essere permaloso.....:sorrisone:

Anche sulla tua ultima idea notturna... dovresti chiedere fuori da questo BAR... magari trovi estimatori che hanno avuto prima... certe idee...

ok ok.......mi fermo.....altrimenti tra un po salta fuori che l'hai fondato tu immobilio............:D

continuate pure coi videetti.....ragazzi....:^^: :sorrisone: siete così teneri....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tutto procede a rilento, il caldo debilita ... tira un aria da ... asciugacapelli! :shock:
immagino
qui si muore sto in ufficio con 38 di febbre (tanto per rimanere più freschi)
poi panetto che mi tagga per chiedermi di studiare (tra 29 giorni ha l'esame) :innocente:

scherzo Paola
uno di questi giorni ti vengo ad interrogare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità