Ora vado domani sveglia presto sarò impegnata tutto il giorno.
Notte
troppi pensieri...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ora vado domani sveglia presto sarò impegnata tutto il giorno.
Notte
Già ..... Dormiiiiiiii. Buongiorno
Ciao piacere sono paola della roma , a.i.dall altro ieri in tarda eta,non ti conosco ma mi sembra tu sia simpatico.ogni consiglio x iniziare e' gradito xche faccio altro e dovro decidere.ciaoo[DOUBLEPOST=1379843166,1379843104][/DOUBLEPOST]Buona Domenica[DOUBLEPOST=1379843334][/DOUBLEPOST]Buona Domenica a chi :
E' della Roma,
a chi è appena diventato Agenti Immobiliari ,
a chi non mi risponde mai,
a chi non mi sopporta,t
a chi gli sono simpatico,
a chi gli sono indifferente,
e ad tutti gli altri.....[DOUBLEPOST=1379843426][/DOUBLEPOST]Buongiorno a chi ha fatto solo una locazione ultimamente
Si ma e'una storia lunga.mi chiamavano cosi vorrei canbiare ma nn so se ptevisto[DOUBLEPOST=1379843166,1379843104][/DOUBLEPOST]Buona Domenica[DOUBLEPOST=1379843334][/DOUBLEPOST]Buona Domenica a chi :
E' della Roma,
a chi è appena diventato Agenti Immobiliari ,
a chi non mi risponde mai,
a chi non mi sopporta,
a chi gli sono simpatico,
a chi gli sono indifferente,
e ad tutti gli altri.....[DOUBLEPOST=1379843426][/DOUBLEPOST]Buongiorno a chi ha fatto solo una locazione ultimamente[DOUBLEPOST=1379843519][/DOUBLEPOST]Ciao panetto[DOUBLEPOST=1379843629][/DOUBLEPOST]Ma perché Panetto?.......Non sarebbe meglio Panetta!!!!!
Ai in tarda età? chi ha detto questa cosa?Ciao piacere sono paola della roma , a.i.dall altro ieri in tarda eta,non ti conosco ma mi sembra tu sia simpatico.ogni consiglio x iniziare e' gradito xche faccio altro e dovro decidere.ciaoo
Ai in tarda età? chi ha detto questa cosa?[/quomIo cara ciao....Ai in tarda età? chi ha detto questa cosa?
Gratis per sempre!