NN e' che ci becchiamo e che io di donne ne capisco parecchio e lei e' del tipo rischio / rendimento poco convenienteNon capisco perchè due persone intelligenti come te e ludovica si devono beccare sempre.
Sarà mica che chi disprezza compra?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NN e' che ci becchiamo e che io di donne ne capisco parecchio e lei e' del tipo rischio / rendimento poco convenienteNon capisco perchè due persone intelligenti come te e ludovica si devono beccare sempre.
Sarà mica che chi disprezza compra?
NN e' che ci becchiamo e che io di donne ne capisco parecchio e lei e' del tipo rischio / rendimento poco conveniente
Ale. con Rosa1968 e io mi becco Silano?Secondo me ha un debole per te
forse perchè è una ragazza in gamba ed intelligente ?
E poi potrei essere suo figlioAle. con Rosa1968 e io mi becco Silano?
Ho capito che li volete scaricare... ma lo posso detrarre da qualche parte?
Ale. con Rosa1968 e io mi becco Silano?
Ho capito che li volete scaricare... ma lo posso detrarre da qualche parte?
Sicuro che nn 6 invece tu quello interessato a Ludoviga?[DOUBLEPOST=1381156219,1381156096][/DOUBLEPOST]
E poi potrei essere suo figlio
Ho capito... un altro a cui dover pagare almeno gli alimenti ...
Sicuro che nn 6 invece tu quello interessato a Ludoviga?[DOUBLEPOST=1381156219,1381156096][/DOUBLEPOST]
E poi potrei essere suo figlio
Fai bene...[DOUBLEPOST=1381164761,1381164717][/DOUBLEPOST]Buona serata! Ciao Ciao, non magnate troppi salumi!Mogliee e guai dei paesi tuoi
Perché salumi[DOUBLEPOST=1381165452][/DOUBLEPOST]Fai bene...[DOUBLEPOST=1381164761,1381164717][/DOUBLEPOST]Buona serata! Ciao Ciao, non magnate troppi salumi!
Nn lo sai che dove c'e' silano c'e' vita?ATZ........che intrallazzi!!!!
Gratis per sempre!