NN e' che ci becchiamo e che io di donne ne capisco parecchio e lei e' del tipo rischio / rendimento poco convenienteNon capisco perchè due persone intelligenti come te e ludovica si devono beccare sempre.
Sarà mica che chi disprezza compra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NN e' che ci becchiamo e che io di donne ne capisco parecchio e lei e' del tipo rischio / rendimento poco convenienteNon capisco perchè due persone intelligenti come te e ludovica si devono beccare sempre.
Sarà mica che chi disprezza compra?
NN e' che ci becchiamo e che io di donne ne capisco parecchio e lei e' del tipo rischio / rendimento poco conveniente![]()
Secondo me ha un debole per te
forse perchè è una ragazza in gamba ed intelligente ?
E poi potrei essere suo figlioAle. con Rosa1968 e io mi becco Silano?
Ho capito che li volete scaricare... ma lo posso detrarre da qualche parte?
Ale. con Rosa1968 e io mi becco Silano?
Ho capito che li volete scaricare... ma lo posso detrarre da qualche parte?
Sicuro che nn 6 invece tu quello interessato a Ludoviga?[DOUBLEPOST=1381156219,1381156096][/DOUBLEPOST]
E poi potrei essere suo figlio![]()
Ho capito... un altro a cui dover pagare almeno gli alimenti
Sicuro che nn 6 invece tu quello interessato a Ludoviga?[DOUBLEPOST=1381156219,1381156096][/DOUBLEPOST]
E poi potrei essere suo figlio![]()
Fai bene...[DOUBLEPOST=1381164761,1381164717][/DOUBLEPOST]Buona serata! Ciao Ciao, non magnate troppi salumi!Mogliee e guai dei paesi tuoi
![]()
Perché salumiFai bene...[DOUBLEPOST=1381164761,1381164717][/DOUBLEPOST]Buona serata! Ciao Ciao, non magnate troppi salumi!
Nn lo sai che dove c'e' silano c'e' vita?ATZ........che intrallazzi!!!!
Gratis per sempre!