• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No no i soggetti li conosco hanno il mittente é il messaggio che non capisco. La pianta si regala ad una vecchia signora ...... Oppure si depone in visita nei cimiteri in ospedale insomma chiaro il senso?
Nei cimiteri no, non è da esterno. Negli ospedali è troppo delicata, direi di no.
E' molto delicata, quindi è stata regalata ad una persona che sanno che è molto precisa e ne saprà prendere cura...

La pianta si regala ad una vecchia signora ......
:shock::shock::shock: con tutte le piante che ho "raccolto" dai vari fioristi della zona... odiavo le feste per questo motivo... si trasformava la casa in un giardino botanico...
Mi ritenevano già vecchia e decrepita? :pollice_verso::pollice_verso:

Rosa1968

Membro Storico
La porterò nell'ufficio vendite con me si devono arrangiare . No scherzo é molto bella a me piacciono le piante ho una fioriera in ufficio stupenda non ne muore una gli metto pure le fialette nutrienti.[DOUBLEPOST=1381358756,1381358699][/DOUBLEPOST]Ci dormirò su. Forza a letto piccola.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La porterò nell'ufficio vendite con me si devono arrangiare . No scherzo é molto bella a me piacciono le piante ho una fioriera in ufficio stupenda non ne muore una gli metto pure le fialette nutrienti.[DOUBLEPOST=1381358756,1381358699][/DOUBLEPOST]Ci dormirò su. Forza a letto piccola.
Notte vado che domani mattina ho la terapia.
Ho dovuto fare anche il compitino: cosa ho fatto negli ultimi 3 mesi (farmaci e terapie)... beh ci son volute solo 9 pagine per la sintesi...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vado a riposare. Notte a tutti.
dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[DOUBLEPOST=1381359444,1381359357][/DOUBLEPOST]
Notte vado che domani mattina ho la terapia.
Ludoooooooooooooooooooo
dammi un pò di terapia anche a me che ne ho bisogno :)[DOUBLEPOST=1381359523][/DOUBLEPOST]
il condizionale è d'obbligo.
volevi dire "la condizionale?" e d'obbligo[DOUBLEPOST=1381359626][/DOUBLEPOST]come al solito sono io che arrivo tardi, o voi che chiudete presto :pollice_verso:

arrivo sempre con almeno 10 minuti di ritardo

Rosa1968

Membro Storico
Dieci? Sei in ritardo da giorni![DOUBLEPOST=1381359938,1381359829][/DOUBLEPOST]Sono cotta massimo ho delle giornate pesanti. Invoco la santa domenica. A proposito questa domenica lavoro"[DOUBLEPOST=1381359999][/DOUBLEPOST]Massimo le terapie di ludovica non sono per cavalli!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Forza forza!!!!
Buongiorno!!!!!!! Andate e vendete, locate... insomma fate contratti!!!!

Massimo sei gentile, a tal proposito ho il vampiro la prossima settimana... non è che fai al mio posto?

obpicU7cFsB.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità