• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Perchè c'è gente che mette l'auto nel corridoio di 80cm della cantina?
Magari una moto[/quote]
Ovunque la matte ci sono le porte della cantina... il corridoio è di 80 cm con tante celle... a destra e sinistra... La bici finché apro la mia cantina... la posso ancora tollerare... ma se esco con il carrello dalla mia cantina e gliela investo... è un suo problema.
L'importante è che non arrivi il vicino con l'amministratore di turno e pensi che con la schiena disfata vado in giro in bicicletta... che metto davanti alla mia cantina.

Rosa1968

Membro Storico
Ecco massimo ....
images-233.jpeg

topcasa

Membro Storico
Magari una moto
Ovunque la matte ci sono le porte della cantina... il corridoio è di 80 cm con tante celle... a destra e sinistra... La bici finché apro la mia cantina... la posso ancora tollerare... ma se esco con il carrello dalla mia cantina e gliela investo... è un suo problema.
L'importante è che non arrivi il vicino con l'amministratore di turno e pensi che con la schiena disfata vado in giro in bicicletta... che metto davanti alla mia cantina.[/quote]
Prendi la bici e mettila dentro

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si si è proprio lui :^^:[DOUBLEPOST=1381868841,1381868790][/DOUBLEPOST]
L'importante è che non arrivi il vicino con l'amministratore di turno e pensi che con la schiena disfata vado in giro in bicicletta... che metto davanti alla mia cantina.
Prendi la bici e mettila dentro
Ma la bici non è mia. E' un furto.
Poi mi mettono a me nella cella cantina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità