Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari una moto[/quote]Perchè c'è gente che mette l'auto nel corridoio di 80cm della cantina?
Ovunque la matte ci sono le porte della cantina... il corridoio è di 80 cm con tante celle... a destra e sinistra... La bici finché apro la mia cantina... la posso ancora tollerare... ma se esco con il carrello dalla mia cantina e gliela investo... è un suo problema.Magari una moto
Si si è proprio lui [DOUBLEPOST=1381868841,1381868790][/DOUBLEPOST]Ecco massimo ....Vedi l'allegato 6558
Ma la bici non è mia. E' un furto.Ovunque la matte ci sono le porte della cantina... il corridoio è di 80 cm con tante celle... a destra e sinistra... La bici finché apro la mia cantina... la posso ancora tollerare... ma se esco con il carrello dalla mia cantina e gliela investo... è un suo problema.
L'importante è che non arrivi il vicino con l'amministratore di turno e pensi che con la schiena disfata vado in giro in bicicletta... che metto davanti alla mia cantina.
Prendi la bici e mettila dentro
Qui è da piccolo?
Gli era appena caduto un dente durante una proposta d'acquisto... è da capire..Qui era un po arrabbiato
Gratis per sempre!