A
Abakab
Ospite
No, la trovo per la prima volta dopo la promozione ..causa mia assenza!Ancora non ti eri complementato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, la trovo per la prima volta dopo la promozione ..causa mia assenza!Ancora non ti eri complementato
Ludovica costa la ristrutturazione. Cerca di non tagliare sulla qualità o meglio chiedi lo sconto ma sul prodotto migliore non similare a det apparentemente sono uguali ma nn é così. Piuttosto mandami le marche che ti reperisco le schede tecniche.
Si brindiamo al successo di Paola e alla cattura dell'assassino dell'uomo ragno.Allora brindiamo a Paola dopo ttt siamo al bar...e non si magna
Si anche perchè la devo usare io... l'importante è che rispettino i miei requisiti... Non è possibile che scendo le scale e mi devo inginocchiare per passare da una porta... Che senso ha spendere nello scalino di vetro se non spendo in queste cose + importanti?Io la capisco quando si parte con in progetto ci si immerge anima e corpo sopratutto perché ha le idee chiare di quello che vuole e fa le giuste valutazioni in base alle sue esigenze. C'è chi molto semplicemente delega ma non sarà mai soddisfatto. Lo dico per esperienza.
hai saputo allora?cmQ non è cambiato niente ohibo[DOUBLEPOST=1382129037,1382128963][/DOUBLEPOST]Ciao paola .. .. ciao collega!!!
Complimenti .. brava!!
e' una vita che non "vedo" AlessandroAncora non ti eri complementato
... guarda ho una fortunaaaaa .. da far schifo!!!Uomooooooo sdraiooooo guarda quanto sei fortunatooooo sei sempre in sdraio
Gratis per sempre!