Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho comprato due nuovi pc...........li ho testati[DOUBLEPOST=1382193589,1382193515][/DOUBLEPOST]Rosa adesso arrivi, oggi Topcasa ha riempito il forum di postate assassine
Continua con l'assunzione di colla Help! Vai da lui, fai qualche cosa, staccalo dalla tastiera!
dillo a Ludo, io l'ho solo trasformato in formato vettoriale e praticamente rifatto ma l'idea è di LudoTop é più veloce della luce poi da quando ha l'insegna della società ....... Come avatar ha aumentato la velocità. Bello il marchio ottimo anche per la carta intestata mi piace il tratto e i colori. Componenti al grafico.[DOUBLEPOST=1382183960,1382183922][/DOUBLEPOST]No componenti ma complimenti.
onestamente con tutto il merito che ha avuto per l'idea, la bozza (fatta presumibilmente di fretta) era di qualità scadente, ma l'idea mi è piaciuta all'istante, in seguito le avevo chiesto un aiuto per completarlo, ma in tono (..... garbato) se ne è lavata le mani, a quel punto mi sono rivolto ad uno studio e l'ho rifatto in file vettoriale al fine di poterlo allargare o stringere senza sgranare, perché mi serviva per l'insegnaDavvero? L'ha studiato Ludovica? Bello, ho notato il tocco di classe.
Senza offesa Top
su questo concordoSi il vettoriale serve per tutto, ma non è il vettoriale quello che conta quanto lo studio grafico e devo dire che non è banale come marchio, è stata brava!
anche io Beppe ho comprato dei Pc nuovi e li ho testatiHo comprato due nuovi pc...........li ho testati
vedendo le dimenzioni dell'insegna trovo che il marchio (logo) Top casa è poco visibileTOP CASA - Modena.pdf
Gratis per sempre!