• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Vivo nell'anima del mondo
perso nel vivere profondo!
Miserere, misero me
però brindo alla vita!
Se c'è una note buia abbastanza
da nascondermi, nascondermi
Se c'è una luce, una speranza,
sole magnifico che splendi dentro me…
dammi la gioia di vivere
che ancora non c'è!
Miserere, miserere
quella gioia di vivere (che forse)
ancora non c'è

Rosa1968

Membro Storico
Top é più veloce della luce poi da quando ha l'insegna della società ....... Come avatar ha aumentato la velocità. Bello il marchio ottimo anche per la carta intestata mi piace il tratto e i colori. Componenti al grafico.[DOUBLEPOST=1382183960,1382183922][/DOUBLEPOST]No componenti ma complimenti.

topcasa

Membro Storico
Rosa adesso arrivi, oggi Topcasa ha riempito il forum di postate assassine :confuso:
Continua con l'assunzione di colla :confuso: Help! Vai da lui, fai qualche cosa, staccalo dalla tastiera!
Ho comprato due nuovi pc...........li ho testati[DOUBLEPOST=1382193589,1382193515][/DOUBLEPOST]
Top é più veloce della luce poi da quando ha l'insegna della società ....... Come avatar ha aumentato la velocità. Bello il marchio ottimo anche per la carta intestata mi piace il tratto e i colori. Componenti al grafico.[DOUBLEPOST=1382183960,1382183922][/DOUBLEPOST]No componenti ma complimenti.
dillo a Ludo, io l'ho solo trasformato in formato vettoriale e praticamente rifatto ma l'idea è di Ludo

topcasa

Membro Storico
Davvero? L'ha studiato Ludovica? Bello, ho notato il tocco di classe.:fiore:
Senza offesa Top:p
onestamente con tutto il merito che ha avuto per l'idea, la bozza (fatta presumibilmente di fretta) era di qualità scadente, ma l'idea mi è piaciuta all'istante, in seguito le avevo chiesto un aiuto per completarlo, ma in tono (..... garbato) se ne è lavata le mani, a quel punto mi sono rivolto ad uno studio e l'ho rifatto in file vettoriale al fine di poterlo allargare o stringere senza sgranare, perché mi serviva per l'insegna

Rosa1968

Membro Storico
Si il vettoriale serve per tutto, ma non è il vettoriale quello che conta quanto lo studio grafico e devo dire che non è banale come marchio, è stata brava!

topcasa

Membro Storico
ecco l'insegna dovrebbe essere pronta giovedì prossimo[DOUBLEPOST=1382194473,1382194427][/DOUBLEPOST]
Si il vettoriale serve per tutto, ma non è il vettoriale quello che conta quanto lo studio grafico e devo dire che non è banale come marchio, è stata brava!
su questo concordo

Allegati

• TOP CASA - Modena.pdf
    235,4 KB · Visite: 33

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho comprato due nuovi pc...........li ho testati
anche io Beppe ho comprato dei Pc nuovi e li ho testati

devo dire che prima dei test funzionavano :)

104922-b25f3d92-3a20-4e5e-94fc-9aad87ac7a28-computer_2520abuse-original-1375305633-638x425.jpg

comunque erano resistenti[DOUBLEPOST=1382195274,1382195133][/DOUBLEPOST]
TOP CASA - Modena.pdf
vedendo le dimenzioni dell'insegna trovo che il marchio (logo) Top casa è poco visibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità