• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@ludovica83
solo tu mi capisci
Rosa da quando ha cambiato avatar si crede ritornata bambina, non si rende conto che ormai fà parte degli "anta" :D
"enta" visto la crisi le faccio lo sconto

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ecco ritorni acida. Veramente non ti capisco..io parlo bene di te e tu sbatti la porta in faccia.

Ti spiego il grosso problema delle affermazioni fatte:

dillo a Ludo, io l'ho solo trasformato in formato vettoriale e praticamente rifatto ma l'idea è di Ludo
in seguito le avevo chiesto un aiuto per completarlo, ma in tono (..... garbato) se ne è lavata le mani, a quel punto mi sono rivolto ad uno studio e l'ho rifatto in file vettoriale al fine di poterlo allargare o stringere senza sgranare, perché mi serviva per l'insegna

a) Il file non è stato rifatto... perchè dentro si possono vedere benissimo i pixel e il differente colore del precedente disegno...
b) il file originale non era di QUALITA' inferiore... ma di RISOLUZIONE non adatta all'uso per il quale volevi utilizzarlo (cosa ben diversa)
c) il logo non è stato pertanto RICOPIATO, ma è stata effettuato un "ricalco automatico" (lavorazione solitamente gratuita utilizzata come SEGNAPOSTO quando si attende un logo definitivo, delibera e corporate di utilizzo da qualsiasi società e/o ente... oppure per stampe che non necessitano dettagli e definizione).

Gli studi, su richiesta del cliente ricopiano il logo e fanno anche modifiche se richieste, cioè varie declinazioni e richiedono approvazione. Progettano tutte le varianti incluse le insegne e definiscono il documento delle linee guida.
Gli Studi non propongono ricalchi automatici gratuiti ma file di qualità (e se lo fanno è probabilmente legato ad un budget molto limitato)...perché + le stampe sono grandi (si pensi ai cartelloni pubblicitari per i ponteggi...) + gli errori SONO EVIDENTI)

Schermata 2013-10-20 alle 18.14.33.png

Quando il lavoro è effettivamente SVOLTO o svolto da professionisti a cui sono forniti gli strumenti e i mezzi, non si riscontrano queste differenze.

E come si può vedere dalle realizzazioni del tuo fornitore (banche, industrie... ) dubito che qualcuno di loro si sia presentato con un logo a "ricalco automatico".

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si hai ragione quasi quasi anche domani mi metto in ferie.
:innocente: anche io...
Ho il vampiro domani mattina... :pollice_verso: sto digiunando...
stanotte niente dolcetti... e solo litri d'acqua :confuso:[DOUBLEPOST=1382299029,1382298990][/DOUBLEPOST]
di la verità !!!
tuo marito ti ha messa in cassaintegrazione :)
Secondo me sta facendo gli straordinari... ma ci dice che è in ferie...
Fa un po' di lavori di muratura... ma non ce lo dice...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità