Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si è fatta tre giorni di ferie e deve pure recuperareEccomi buona serata. Questa sera chiudo presto per recuperare un po.
Ecco ritorni acida. Veramente non ti capisco..io parlo bene di te e tu sbatti la porta in faccia.
dillo a Ludo, io l'ho solo trasformato in formato vettoriale e praticamente rifatto ma l'idea è di Ludo
in seguito le avevo chiesto un aiuto per completarlo, ma in tono (..... garbato) se ne è lavata le mani, a quel punto mi sono rivolto ad uno studio e l'ho rifatto in file vettoriale al fine di poterlo allargare o stringere senza sgranare, perché mi serviva per l'insegna
Si hai ragione quasi quasi anche domani mi metto in ferie.si è fatta tre giorni di ferie e deve pure recuperare
vergogna
di la verità !!!Si hai ragione quasi quasi anche domani mi metto in ferie.
anche io...Si hai ragione quasi quasi anche domani mi metto in ferie.
Secondo me sta facendo gli straordinari... ma ci dice che è in ferie...di la verità !!!
tuo marito ti ha messa in cassaintegrazione
secondo me si sta occupando di ristrutturazioniFa un po' di lavori di muratura... ma non ce lo dice...
Anche secondo me... è li che martella scale... percò così dice che vede ugualmente bene?secondo me si sta occupando di ristrutturazioni
Gratis per sempre!